Il cane impazzisce nel sentire l’odore del proprietario

L’affetto che un cane è capace di mostrare è davvero qualcosa di speciale, perché rende al meglio il significato di amicizia fra uomo e cane. La storia di oggi infatti ha come tema proprio questo, l’affetto che un cane è capace di mostrare nei confronti di una persona.

brindle-triste

Brindle fino a pochi anni fa non aveva una casa, tanto meno una famiglia, era un cane solo contro il mondo. Ciò fino a quando non ha incontrato una coppia della Pennsylvania, che lo ha portato a casa con loro.

brindle-xander

JD Aument e sua moglie Rachel hanno dedicato tutto il loro amore a Brindle, che li ha sempre ripagati con altrettanto sentimento. In questa nuova vita Brindle ha imparato anche a convivere con un altro cane, Xander.

brindle,rachel-camicia

Brindle ha stretto un bellissimo rapporto con tutti ma ha sempre avuto un occhio di riguardo per JD. Proprio per questo motivo, quando quest’ultimo è partito per servire l’esercito come pompiere, il cane ci è rimasto malissimo.

brindle-felice

Per mesi l’angoscia ha regnato nel cuore del povero Brindle, ha provato quella sensazione che gli era comune ai tempi della strada. Sembrava come se JD avesse abbandonato il suo cane, ma ciò non era affatto vero.

brindle-custodisce-camicia

Rachel decise così di intervenire per rialzare il morale al cane; prese una vecchia camicia di JD, appositamente sporca, e la diede a Brindle. La registrazione di Rachel dell’evento fu davvero incredibile, la reazione del cane fu spropositata.

brindle-camicia

Dopo 9 lunghissimi mesi il cane aveva di nuovo assaporato JD, se pur non fisicamente. Brindle giocò con quella camicia per giorni custodendola gelosamente. Nemmeno Xander potava avvicinarsi a quel tesoro.

Per fortuna della famiglia quella camicia servì per pochi giorni, perché ritornò JD in carne ed ossa. Possiamo solo immaginare l’incontenibile gioia di Brindle.

Posted by Rach Almind on Tuesday, March 26, 2019

Comunque sia il video della reazione di Brindle è stato un vero capolavoro, pubblicato sui social e apprezzato da tutti, a testimonianza dell’affetto che un cane può provare nei confronti di un uomo nonostante il passare del tempo.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati