Il cane in punizione fa una faccia triste per convincere il suo padrone a lasciarlo uscire con gli amici

Questo povero cagnolino è stato messo in punizione dal suo umano ed ha provato a convincerlo con una faccia triste

Quante volte i nostri amici a quattro zampe provano a manipolarci con le loro espressioni? Tantissime volte e anche il cane protagonista di questo video non si è smentito ed ha provato ad influenzare il suo proprietario.

Cheto, è così che si chiama questo cane, non è proprio tranquillissimo. Anzi, lui fa spesso dei pasticci e viene messo in punizione dal suo proprietario. Quest’ultimo non può fare a meno di sgridarlo.

cane triste

Sembra proprio che il quattro zampe sia scappato di casa e abbia trascorso gran parte del tempo a passeggiare per le strade della città. Il suo umano era davvero preoccupato per lui, mentre il cane si stava solo divertendo.

@jpabloca

♬ sonido original – Cheto de Jesus

Proprio per questo, l’uomo, non ha potuto fare a meno di metterlo in punizione. Voleva semplicemente dargli una lezione e fargli capire che non deve scappare di casa in questo modo, perché può essere pericoloso.

Cheto però, non era del tutto convinto di questo esemplare castigo. Non ne capiva il motivo e per lui era impensabile restare in casa e non fare nulla. Voleva semplicemente uscire a fare un giro con i suoi amici.

Così ha deciso di mettere in atto una vera e proprio manipolazione. Ha iniziato a fare una faccia tristissima! Il suo unico obiettivo era quello di far ricredere il suo proprietario e convincerlo a togliergli la punizione.

Come si vede dal video, il cane non fa altro che guardare fuori dalla finestra i suoi amici che gironzolano per strada felici. Lui vuole andare insieme a loro, ma purtroppo è in punizione a causa della sua disubbidienza.

cane tristissimo

Allora mette in atto una scena tristissima, fa di tutto per fare gli occhi tristi e far capire al suo proprietario che sta soffrendo troppo. Chissà se alla fine Cheto è riuscito a convincere il suo umano. Io credo proprio che questo cane continuerà a scappare di casa per giocare con i suoi amici!

Articoli correlati