Il cane incontra per la prima volta Babbo Natale e decide che sarà per sempre la sua persona preferita

Questo cane ha incontrato Babbo Natale per la prima volta ed ha deciso che sarà la sua persona preferita

Dopo aver incontrato per la prima volta Babbo Natale, questo cane ha deciso che sarà per sempre la sua persona preferita. La sua reazione è stata davvero commovente: non riusciva a credere ai suoi occhi!

Con un video pubblicato sui social, il cane Huey ha mostrato a tutti il suo amore per Babbo Natale. Il filmato è diventato virale in pochissimo tempo ed ha fatto innamorare tutti gli utenti sul web!

Babbo Natale abbraccia cane

Huey è un dolcissimo Staffordshire Bull Terrier che vive in una una contea al centro dell’Inghilterra. I suoi proprietari hanno deciso di sorprenderlo e gli hanno presentato Babbo Natale.

@huey_the_blue_staffy Replying to @Texastacosornothing SANTA!!! OMG!! Santa here?? #staffypuppy #staffychristmas #staffordshirebullterrier #hueytheelf ♬ original sound – Max

Quando lo ha visto per la prima volta, il cane è rimasto di stucco! Non riusciva a credere ai suoi occhi ed ha apprezzato tantissimo la sorpresa. Appena lo ha incontrato, ha iniziato a scodinzolare e non ha smesso più!

I suoi proprietari hanno deciso di conservare il ricordo e ogni volta che guardano quella foto, si commuovono un po’. Il cane, infatti, ha avuto una reazione particolare quando ha visto per la prima volta Babbo Natale.

Si è fiondato su di lui e non ha fatto altro che sorridere. Ha accettato grattini sulla pancia e tante coccole extra. Non voleva più andare via. In quel momento il cane ha deciso che Babbo Natale resterà per sempre la sua persona preferita!

Lo Staffordshire Bull Terrier si è comportato come un bambino. Ha anche fatto una foto con l’uomo buono che porta i doni a tutti! E ovviamente, la conserva con gelosia in casa. Quello è stato uno dei giorni più belli della sua vita.

cane con Babbo Natale

Nel suo quartiere avevano organizzato una festa di Natale per cani e lui si è divertito tantissimo. Tornerà lì anche il prossimo anno con la speranza di poter giocare ancora con Babbo! Sì, Huey si è decisamente innamorato e i suoi proprietari sono felicissimi di avergli regalato una giornata magica e piena d’amore.

Articoli correlati