Il cane incontra per l’ultima volta la sua anziana proprietaria

Quando un essere umano arriva al termine della sua vita, chi gli sta accanto deve cercare di accontentarlo in qualsiasi modo. Questo è il caso di Mary, un’anziana signora che ha chiesto di vedere per l’ultima volta il suo amato cane.

herman-mary

Mary è scomparsa nell’ospedale di Kansas City, all’età di 80 anni a causa di problemi polmonari. Uno dei suoi ultimi desideri è stato proprio quello di abbracciare per l’ultima volta il suo cane di 11 anni, Herman.

herman-ultimo-desiderio

L’incontro fra i due è stato toccante, perché Herman, forse inconsapevole di ciò che sarebbe successo, ha letteralmente travolto di gioia la sua proprietaria. Quella gioia incontenibile è stata d’aiuto, perché ha permesso alla signora di spegnersi con l’animo sereno.

Dei volontari hanno trasferito Herman in un rifugio della città, lo State Line Animal Hospital. Qui il cane ha passato qualche giorno in compagnia di altri animali come cani e gatti.

herman-cane

Il cane si è reso conto tardi di ciò che era appena successo; la lontananza dalla sua vecchia casa e la mancanza del solito calore trasmesso dalla sua “mamma” gli avevano fatto intuire qualcosa.

Una famiglia decise di prendere con sé il cane, solo per pochi giorni, per vedere come avrebbe reagito ad una nuova vita. La risposta di Herman non fu certo delle migliori, ma sarebbe stata solo questione di tempo.

herman-triste

Nonostante lo stato d’animo del cane in seguito a l’avvenimento non sia stato estremamente positivo, qualcuno decise di accoglierlo nella propria casa.

herman-nuova-vita

Una famiglia vicino Kansas City ha adottato Herman, accogliendolo alla modica età di 11 anni. L’età però è relativa rispetto al carattere esplosivo del piccolo, che ha portato gioia e felicità nella sua nuova casa.

herman-felice

I nuovi proprietari si sono follemente innamorati del cane, per non parlare dei bambini che passano intere ore in compagnia di Herman. Speriamo che il cane possa vivere il più lungo e il più felicemente possibile.

https://www.facebook.com/hermansjourney/videos/2017579255003424/

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati