Il cane incontra un gatto per la prima volta e il suo comportamento è tutto da ridere

Questo bellissimo cagnolone ha fatto ridere tutto il web con la sua reazione appena ha visto un gatto per la prima volta

Appena ha visto un gatto per la prima volta, questo cane meraviglioso ha avuto una reazione alquanto strana. Il suo comportamento ha stupito tutti e immediatamente il video è diventato virale perché troppo simpatico.

Tutto è iniziato quando il cane, per la prima volta nella sua vita, ha incontrato un gatto. Camille, la loro umana adottiva in tre anni ha ospitato ben 70 quattro zampe. Lei li accoglie per dargli una seconda possibilità.

cane spaventato

Dopo aver trovato la loro casa per sempre, i pelosetti la salutano e iniziano la loro nuova vita. Al momento in casa ha tre cani e un gatto. Ma loro non andranno mai via, perché la donna ha deciso di adottarli per sempre e staranno sempre al suo fianco.

@camilleandthedogs Throwback to this time last year when poor Badger got neutered and met the cat all in one day 😭 #rescuedogs #fosteringdogs #akitamix ♬ original sound – Camille B

Baxter, è così che si chiama il cane protagonista di questa storia, è uno dei quattro zampe che Camille ha deciso di tenere. Lui è stato salvato dalla strada e non ha mai conosciuto i felini. Nel giorno in cui ne ha incontrato uno per la prima volta, lui è diventato famoso.

Aveva già subito l’intervento di castrazione, quindi incontrare qualcosa di nuovo era un po’ troppo per un solo giorno. Baxter, nonostante si sia ripreso perfettamente e velocemente dall’operazione, ha avuto un comportamento troppo divertente!

Camille ha deciso di riprendere tutta la scena e poi ha pubblicato il video su TikTok. Inutile dire che in pochissimo tempo è diventato virale. Il cane infatti, appena ha sentito il primo miagolio del micio è rimasto scioccato.

Era molto preoccupato perché non sapeva cosa stava guardando. Era spaventato da quell’esserino che voleva solo un po’ di coccole. Dall’espressione sul viso di Baxter, si capisce perfettamente che non era affatto contento della situazione. 

cane preoccupato

Insomma, ha dovuto affrontare troppe cose in un solo giorno: la castrazione e conoscere un gatto, direi che è abbastanza! La cosa più importante però, è che il cane già il giorno dopo si è abituato alla presenza del felino e adesso vanno d’amore e d’accordo. Non proprio amore a prima vista, ma ciò che conta è accettarsi!

Articoli correlati