Il cane investito da un camion viene salvato nel modo più dolce e trova finalmente una famiglia che lo ama

Questo cagnolino aveva vissuto un'esperienza terribile, dovevano immediatamente salvargli la vita e, fortunatamente, così fecero

Questa storia ci fa capire in maniera lampante come, chi decide di abbandonare i propri migliori amici a quattro zampe, in realtà, li sta condannando a morte certa. Soprattutto se il luogo scelto per tale vile azione è una strada trafficata, come in questo caso che vi racconterò oggi. Il protagonista di queste brevi righe, infatti, è un cane dolcissimo che ha sofferto una delle situazione più terribili: una volta solo, abbandonato e spaventato, lungo una strada trafficata fu preso da un camion. Il quale non ci pensò su neanche due secondi ma continuò dritto la sua corsa senza fermarsi a prestare soccorso al pelosetto. Il quale, aimé, aveva riportato lesioni molto gravi alla colonna e alle zampette posteriori. Se non lo avessero preso in tempo sicuramente non sarebbe sopravvissuto.

un cane abbandonato

Ma, fortuna volle che il destino del dolce cagnolino si intrecciasse con quello di un uomo meraviglioso e dal cuore d’oro. Lui si chiama Nils Ong e, non appena lo chiamarono per salvare il cane, subito corse sul posto. Prese il pelosetto e lo portò immediatamente in una clinica veterinaria. Sapeva benissimo che quelle lesioni potevano rimandare solo ad una cosa: un brutto incidente.

un cane di nome Codrut

Quando arrivarono nella struttura veterinaria si resero conto anche di un’altra cosa: ci voleva un’operazione chirurgica urgente per salvarlo. I medici si misero subito all’opera e il cane, che ora si chiama Codrut, è finalmente fuori pericolo.

Il pelosetto ricevette anche una sedia a rotelle con la quale poteva muoversi indisturbato e, pensate, nonostante tutto ciò che gli era successo, comunque non aveva perso minimamente il suo spirito curioso e avventuroso. Ogni giorno ricordava ai medici e agli infermieri quanto fosse sereno e felice ora che si trovava in buone mani. E, così, Nils e sua moglie decisero di adottarlo e vivere insieme a lui per sempre. Donandogli l’amore che merita da una vita e che non ricevette mai!

Articoli correlati