Il cane lupo rivede il suo papà, rimasto a lungo in servizio: la sorpresa lo travolge e lo emoziona

Questo cagnolone di nome Indus è stato separato dal suo padrone per oltre 10 mesi. Quando è tornato a casa il loro ricongiungimento è stato molto tenero

Indus è uno splendido cane di razza mista Husky, Malamute, Timber Wolf di Northwood, New Hampshire, USA.  Nel 2018, il cane di due anni viveva con sua madre, Morgan, mentre suo padre era via per l’addestramento di base dell’esercito. Il dispiegamento militare è difficile per tutti in famiglia, soprattutto per gli animali domestici che non capiscono perché i loro cari li hanno lasciati, né se torneranno. 

indus ritrova padrone

Devin Ekstrom, di Northwood, New Hampshire, è partito per l’addestramento di base dell’esercito americano il 15 ottobre 2017. Tutta la sua famiglia, compreso il suo amato cane, non lo ha visto per 10 interi mesi. Così, quando Devin è riuscito a tornare a casa per le vacanze di Natale, tutti erano felicissimi, ma soprattutto Indus. Non aveva idea che suo padre sarebbe tornato a casa quel giorno, quindi la sorpresa è stata ancora più grande per lui.

Nel video, puoi vedere Indus che abbaia all’inizio a qualcuno che pensa sia un intruso e uno sconosciuto. Devin indossava l’uniforme militare ei grandi stivali, il che doveva aver confuso il piccolo Indus. Tuttavia, non appena il cane si è avvicinato al suo padrone e ha sentito l’odore del suo profumo, tutto è cambiato. I due si sono concessi un lungo e tenero abbraccio, Devin si è inginocchiato e ha permesso al cagnolone di esprimere tutto il suo amore con baci, scodinzolii e salti eccitati.

indus ritrova padrone

Vedere un cane e il suo umano che si ricongiungono dopo molto tempo passato lontani è sempre molto emozionante, ma l’incontro tra questi due ha veramente un che di speciale. D’altra parte i cani sono famosi per la loro lealtà e profonda amicizia e Indus è riuscito egregiamente a dimostrare di possederle entrambe. Speriamo che i due non debbano più separarsi, così che un nuovo ricongiungimento non sia più necessario e Devin e la sua famiglia potranno finalmente condividere ogni momento insieme.

Articoli correlati