Il cane malato riesce ad abbracciare il padrone per un’ultima volta

Questa è la prova che l'amore tra uomo e cane va oltre la malattia e la sofferenza. La storia di oggi vi emozionerà

Questa è la storia di un bellissimo e dolcissimo cane malato di cancro che nonostante il dolore è riuscita nella sua missione di rincontrare il padrone.

Eric Ralston, padrone della dolce Kermie presta servizio nella Marina degli Stati Uniti ed è stato schierato a Guam, in Micronesia, per otto mesi.

Un giorno la moglie del marine, Jennifer, ha accompagnato la loro cagnolina dal veterinario per una visita ai denti e ha scoperto la tragica notizia. La povera Kermie aveva un melanoma orale, un tumore molto aggressivo che le lasciava una aspettativa di vita di non più di 2 o 3 mesi. Veramente una bruttissima notizia, soprattutto per Eric che probabilmente non sarebbe riuscito mai più a rivederla. “Siamo stati devastati, per non dire altro. Kermie era come una figlia e non pensavamo che Eric l’avrebbe mai rivista“, ha detto la signora Ralston.

bimbo e cane

Dopo la visita Jennifer si è presa cura di Kermie tutto il tempo; le ha dato le medicine e ha fatto sì che lei mangiasse sempre. La condizione del cane malato era sempre la stessa, ma era visibilmente sofferente. La loro speranza stava cadendo e erano seriamente convinti che la cagnolina non avrebbe mai rivisto il padrone.

Nonostante la diagnosi e le ricadute, Kermie ha superato ampiamente il tempo atteso ed è riuscita ad aspettare il ritorno del papà poco prima di Natale. Sui social hanno pubblicato il video del loro incontro ed è stato emozionante. Si vede la cagnolina correre verso di lui, saltare e baciare il padrone. “Il suo ritorno [di Eric] è stata una sorta di pillola magica per lei. Ha ricominciato a mangiare e bere, senza soffrire! Guardando il video, non puoi nemmeno vedere le sofferenza dei mesi precedenti“, ha scritto Jennifer Ralston.

cane abbraccia padrone

Sembrava stare meglio ed è riuscita persino a festeggiare il suo dodicesimo compleanno a Gennaio. Purtroppo però poche settimane dopo la sua sofferenza era aumentata a tal punto da farla soffrire troppo; perciò i padroni hanno deciso di terminare le sue sofferenze e sopprimerla dal veterinario.

Ricordiamoci che l’amore dei nostri cani va oltre ogni limite e per loro noi siamo tutto.

LEGGI ANCHE: Cane abbandonato nella foresta e trova l’aiuto di un ragazzo

Articoli correlati