Il cane maltrattato e con il muso distrutto era stato rifiutato da tutti, ma poi le cose sono cambiate

Una cagnolina con un'infanzia orribile trova dopo tanto tempo la sua ancora di salvezza

Non tutte le persone sono in grado di prendersi cura dei loro animali domestici. Sul web vengono pubblicate sempre più spesso storie in cui animali maltrattati sono i protagonisti. Di solito, i cani sono gli animali domestici maggiormente presenti nelle case delle persone. Proprio per questo sono anche gli animali che vengono abbandonati di più per strada e soprattutto che subiscono maltrattamenti da parte dei loro proprietari. È proprio questo il caso, il cane maltrattato e con il muso distrutto era stato rifiutato da tutti, ma poi le cose sono cambiate.

cane randagio

La protagonista di questa storia si chiama Bonnie. Lei è un’adorabile terrier rumena ed è stata abbandonata per strada. Purtroppo la cagnolina ha perso il naso, metà della zampa anteriore sinistra e la coda. La causa di tali mutilazioni al giorno d’oggi non è del tutto chiara. Probabilmente, a farla soffrire così tanto è stata una persona davvero crudele. Il cane avendo questi problemi, non riusciva a trovare qualcuno che le desse una casa e una seconda possibilità. Un giorno però venne trovata e salvata da alcune persone volenterose.

cane fantastico

Decisero di portarla in un rifugio locale che si occupava della salvaguardia degli animali randagi. Una volta arrivati al rifugio Beacon Animal Rescue Centre di Canterbury, Bonnie venne accolta calorosamente. Essendo stata maltrattata per troppo tempo, aveva bisogno di qualcuno che la facesse sentire a casa. Per fortuna però, i volontari dell’organizzazione non erano gli unici a notare e ad amare Bonnie per il suo carattere e non per l’aspetto fisico.

cane dolce

Kate Comfort, una ragazza di 29 anni, si innamorò di Bonnie dopo aver visto la sua foto sulla pagina Facebook dell’organizzazione. La ragazza si rese conto subito di volere la cagnolina nella propria vita. Proprio per questo decise di raggiungere il rifugio e di adottare Bonnie. Ora il cane, grazie alla sua nuova padrona, non avrà mai più nulla da temere.

Articoli correlati