Il cane mendica cibo in modo straziante e piange di gioia non appena gli viene dato qualcosa

Una bellissima storia vede come protagonista un dolcissimo cane che piange di gioia

I nostri amici a quattro zampe dovrebbero essere trattati tutti nello stesso modo. Purtroppo però alcuni si ritrovano a convivere con persone che li apprezzano davvero, altri invece vengono maltrattati da persone cattive. Queste ultime spesso, si stufano di averli in casa, o di dargli da mangiare e li abbandonano per strada. Non gli importa che fine facciano, vogliono solo liberarsi di loro. È proprio questo il caso, in cui un povero cane abbandonato mendica cibo in modo straziante e piange di gioia non appena gli viene dato qualcosa.

cane piange appena riceve del cibo

La storia di questo cane ha fatto il giro del web in pochissimo tempo. Il cane è stato ripreso mentre piangeva e si posizionava su due zampe perché gli veniva dato del cibo. Il video è stato postato su una piattaforma streaming di nome YouTube. Ha raggiunto migliaia di utenti totalizzando quasi 1 milione di visualizzazioni e tantissimi commenti: “vorrei soltanto abbracciarlo” oppure “spero che questo tenero cagnolino trovi una famiglia che lo adotti al più presto”.

il cane chiede il cibo e piange quando lo riceve

La tenerezza di questo cane è impressionante. È contentissimo anche se ha ricevuto un pò di cibo, che teoricamente dovrebbe essere scontato per questo povero animale, ma purtroppo non è così. Una persona dal cuore d’oro ha scelto di dargli qualcosa da mangiare, dopo averlo visto in pessime condizioni. Per fortuna esistono persone al mondo che danno valore ai nostri amici a quattro zampe e che cercano di aiutarli in situazioni di difficoltà.

LEGGI ANCHE: Il cagnolino è un vero viziato, così sua mamma gli ha comprato un’asciugatrice per animali che assomiglia ad una piccola sauna (VIDEO)

Nessuno dei nostri amici a quattro zampe dovrebbe vivere in condizioni così disastrose. Speriamo che questi casi di abbandono diminuiscano sempre più fino ad azzerarsi, ciò avverrà quando tutte le persone saranno correttamente istruite e sensibilizzate.

LEGGI ANCHE: Il cagnolino è un vero viziato, così sua mamma gli ha comprato un’asciugatrice per animali che assomiglia ad una piccola sauna (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati