Il cane minuscolo si fa bello per la prima volta: il video è dolcissimo

Mini routine di bellezza per il cane minuscolo che si fa bello per la prima volta: il video è una vera esplosione di tenerezza!

Avete mai visto un cane piccolo, ma veramente piccolo? Bene, allora… immaginatevene uno minuscolo. E non solo: immaginate proprio un cane minuscolo che si fa bello per la prima volta. Sembra proprio una storia allettante, non trovate?

E in effetti, così è. Se è vero che tutti i cani quanto fanno il bagno sono di una dolcezza disarmante (un po’ perché sono spiazzati, un po’ perché sono buffi), il protagonista di questo video è una calamita naturale per le attenzioni del web.

cagnolino molto piccolo toeletta

La dolce storiella di questo cane minuscolo che si fa bello per la prima volta ci viene raccontata dal canale Youtube Lovely Grooming. Si tratta di un canale che vi consigliamo di scorrere, perché contiene tante storie carini su bagnetti e affini.

Tuttavia, per quanto dolcissime possano essere le altre, è stata questa ad attirare la nostra attenzione: il cane è talmente tanto piccolo da stare nel palmo di una mano e la sua beauty routine, date le sue dimensioni, è davvero spassosa.

cucciolo di cane piccolo che si fa il bagno

Ovviamente, il nostro piccolo cagnolino prova a sfuggire al suo primo bagnetto, ma non c’è niente da fare. E, nel giro di pochi minuti, eccolo lì: ricoperto di schiuma. Una schiuma che su un cane di dimensioni normali sarebbe già buffa, ma osservatelo bene: tanto è minuscolo che sembra sovrastato da bolle e bollicine.

Il suo sguardo è un po’ perso (e non troppo divertito), ma il cane minuscolo si fa bello proprio per bene… o meglio, viene fatto bello! Il toelettatore procede anche a una spuntatina del suo pelo color miele, già bellissimo, ma un po’ troppo riccioluto.

cane minuscolo si fa bello

Inutile dire che nonostante il cucciolotto non fosse felicissimo, il risultato è delizioso. La sua prima volta tra bagnetti e toeletta è stata un vero successo ed è stata graditissima sul web, dove ha riscosso migliaia di like.

Ti è piaciuta questa storia? Allora leggi anche L’Alaskan Malamute non ha nessuna intenzione di fare il bagnetto e prova ogni escamotage per riuscire a fuggire (video)!

Articoli correlati