Il cane non crede ai suoi occhi quando vede il contenitore dell’acqua

il-cane-non-crede-ai-suoi-occhi-quando-vede-il-contenitore-dellacqua

Abbiamo una certezza nella vita, ovvero che i nostri cani troveranno sempre un modo nell’arco della giornata per strapparci una risata. Questo li rende degli animali unici nonché speciali.

Il cane non crede ai suoi occhi quando vede il contenitore dell'acqua

La loro simpatia, ma soprattutto la loro buffa e sana ingenuità, li porta a volte a compiere delle gesta davvero esilaranti. Alcune volte ringraziamo la provvidenza di vivere nell’epoca dell’internet dove tutto è visibile da tutti.

Certamente di materiale divertente ce n’è tanto in rete e oggi vogliamo proporvi proprio un episodio strappalacrime (dalle risate) che vede come protagonista un cane, per la precisione un pastore tedesco.

Il proprietario ha girato un video sulla reazione del cane che è diventato immediatamente virale. Il video parte mostrandoci un pastore tedesco intento a bere dell’acqua da un contenitore automatico.

Il cane non crede ai suoi occhi quando vede il contenitore dell'acqua

Ma le bolle che generano questo contenitore d’acqua fanno scattare la scintilla nella testa del cane, che comincia a dare quasi di matto. Dopo aver notato queste bolle più di una volta capisce che qualcosa non va e la sua reazione è unica.

Il proprietario nei primi secondi del video cerca di trattenere le risate per non rovinare l’audio del video ma sul finale accade davvero di tutto. Il cane guarda la telecamera con uno sguardo stupito, al limite del normale.

Il nostro proprietario versione cameraman cattura questo momento ma nel frattempo scoppia in grasse risate che scatenano definitivamente il cane. Chissà cosa sarà passato nella mente del pastore tedesco alla vista di quelle bolle?

Il cane non crede ai suoi occhi quando vede il contenitore dell'acqua

Noi, possiamo assicurarvelo, non siamo riusciti nell’impresa di trattenere le risate. Questo cane nella sua spontaneità, nella sua simpatia e nella sua beata ingenuità ci ha letteralmente fatto “creparedalle risate.

Ovviamente non sono mancati i commenti altrettanto divertenti sotto il video, visto e condiviso da migliaia di persone. Una vera e propria perla del web che si aggiunge ad una già folta raccolta di video del genere.