Il cane non “entra” sotto il sedile: il divertente video della passeggera di un aereo
Il suo "bagaglio" speciale non entra sotto il sedile dell'aereo, come richiesto dal personale di bordo. Peccato che sia un cane bianco e nero
Su TikTok è apparso un video davvero divertente, pubblicato dalla passeggera di un aereo che mostra un cane che non “entra” sotto il sedile, come se fosse un normale bagaglio da sistemare con cura come previsto dal personale di borsa. L’assistente di volo potrebbe anche insistere, ma quel cagnolone bianco e nero lì sotto proprio non ci sta.
Come ben sa chi prende gli aerei, prima di decollare gli assistenti di volo fanno un giro di controllo per vedere se tutte le borse e le valigie sono correttamente sistemate negli appositi spazi e se le cinture di sicurezza sono state allacciate correttamente. Lungo i corridoi danno un occhio per controllare le cappelliere e verificare che i bagagli a mano più piccoli siano sistemati bene sotto il sedile anteriore. Un passeggera, però, si è subito accorta che la sua “borsa” non sarebbe mai entrata alla perfezione nello spazio davanti ai suoi piedi. Per questo motivo ha deciso di raccontare tutto in un video su TikTok pubblicato nello scorso mese di giugno.
Lo spazio sottostante al sedile anteriore di solito è riservato al bagaglio personale del passeggero che occupa quel posto. Per questa utente di TikTok, però, la borsa non era una borsa, ma il suo cane che non ci stava sotto il sedile. Infatti, l’animale bianco e nero era troppo grande per quel posticino risicato. Quando nella clip la finta borsa ha iniziato a muoversi tutti si sono accorti che non era un bagaglio come tutti gli altri, ma un adorabile cucciolotto. Come lo ha descritto la proprietaria è “un maestro del travestimento”, per questo è facile confonderlo proprio con un borsone di pelo bianco e nero.
@sostarbcs He’s a master of disguise
♬ original sound – Bri Benton
Quando il cane si è voltato verso la proprietaria e ha mostrato i suoi occhi, questo è stato un momento davvero divertente su TikTok. Il cucciolone cercava in tutti i modi di infilarsi sotto il sedile e seguire le istruzioni degli assistenti di volo. Purtroppo non ce la faceva proprio. Per lui era impossibile!