Il cane non ha pietà: vede che il suo padrone balla male e inizia a infuriarsi con lui

Ecco a voi una simpatica vicenda che vede come protagonista un cane costretto ad infuriarsi con il suo padrone

Se sei uno di quelli che, per quanto ci provi, non hanno ritmo e quando ti chiedono di ballare finisci per metterti in imbarazzo, questa storia ti farà ridere di cuore. Per questo ragazzo un po’ scoordinato, come se non bastasse la pena di essere un cattivo ballerino, c’è un’altra penitenza. Il giudice ultimo di questa esibizione è un cagnolone che ha iniziato ad infuriarsi con il suo padrone scoordinato e gli ha inferto una punizione esemplare.

cane e padrone

In un video diventato popolare sui social si vede un giovane che balla su un tetto. Sembra che stia facendo uno stile di danza irlandese o una specie di tip tap. Quello che sappiamo è che questo povero ragazzo purtroppo non ha molto ritmo e possiamo vedere come salta goffamente senza molta grazia. Improvvisamente, appare sulla scena un cagnolone che porta in bocca né più né meno che un bastone. Ovviamente gli servirà per punire chi a parer suo non è capace di ballare come si deve. Non c’è via di scampo per il ragazzo.

Il cane, straripante di energia e rabbia, si avvicina al ragazzo e comincia ad infuriarsi e a picchiarlo e il povero “ballerino” non può che allontanarsi e cercare di fermare il cane, che sembra non volersi arrestare. Potrebbe essere che la sua reazione sia dovuta alla mancanza di ritmo del suo essere umano. Lo accettiamo però e nonostante non è dei più aggraziati non crediamo che meritava un simile rimprovero.

Ormai i nostri amici a quattro zampe sono iniziati ad essere molto esigenti anche nei nostri confronti. Non tollerano che la loro immagine venga sporcata dalle nostre azioni. L’esempio nel video di oggi pubblicato su Twitter ne è un esempio perfetto. Speriamo che il povero ragazzo inizi a prendere delle lezioni di ballo e soprattutto speriamo che riesca a trovare un posto per allenarsi senza che il suo cane giudice lo bastoni di nuovo.

Articoli correlati