Il cane non rinuncia a stare in compagnia della sua mamma umana, neanche sullo scivolo

Una divertente avventura sullo scivolo ad acqua per questo cagnolino e la sua mamma umana

Negli ultimi mesi i video delle divertenti disavventure di cani e gatti hanno letteralmente spopolato in Rete. Quando vogliono, infatti, i nostri amici a quattro zampe sanno davvero come farci divertire. Ma anche come divertirsi, lasciatecelo dire!

È il caso di questo cane che non rinuncia a stare in compagnia della sua mamma umana, neanche sullo scivolo ad acqua. In un video diventato virale in Rete si vede chiaramente il cucciolo intenzionato a non perdere di vista la sua padroncina neppure per un secondo.

cane segue la mamma sullo scivolo ad acqua

Affacciato all’ingresso dello scivolo, non appena il cane vede la mamma lanciarsi giù per la discesa decide di fare lo stesso. Senza tentennare neppure un secondo. Un gesto di coraggio o di amore estremo? Probabilmente entrambe le cose.

cane fa scivolo d'acqua con la mamma

Ma quello che ha stupito il pubblico in Rete è l’intraprendenza con cui il cane segue la sua mamma umana sullo scivolo ad acqua, correndo a gambe levate per tutta la discesa. E divertendosi, nonostante il getto d’acqua lo spinga verso la fine dello scivolo.

L’intraprendenza del cucciolo attira l’attenzione degli altri cani, che arrivano ai piedi dello scivolo per vedere cosa sta accadendo davvero. E nel giro di pochi secondi…splash! Ecco che la mamma umana e il suo amato cagnolino sprofondano nelle acque della piscina, divertiti per aver superato un’altra incredibile avventura insieme.

cane sullo scivolo con la mamma umana

Quello che vedete in queste immagini, però, non è soltanto il divertimento condiviso di un cane e della sua mamma umana, ma un vero e proprio gesto d’amore. Il piccolo non riesce a rimanere lontano dalla sua padrona neppure per un istante, e si getta in corsa sullo scivolo pur di rimanere con lei, senza preoccuparsi di quello che gli sta per accadere. Ci vuole un coraggio enorme, ma anche un amore altrettanto grande per questo.

Articoli correlati