Il cane non sopporta più il suo amico pappagallo che gli canta canzoni di Natale all’orecchio

Questo povero cagnolino è costretto a sopportare il suo amico pappagallo che non fa altro che canticchiare

Non c’è bisogno di descrivere il disagio che sta provando il cane protagonista di questa storia. Guardando il video si vede perfettamente che proprio non ne può più. Ha un amico pappagallo che non smette di dargli fastidio!

Il cane è diventato virale sui social dopo che il suo umano ha deciso di pubblicare un simpatico video. Sicuramente è simpatico per noi, ma per il pelosetto un po’ meno visto che è costretto a sopportare il suo amico canterino.

cane e pappagallo

Sì, perché questo quattro zampe ha come migliore amico un pappagallo. I due in realtà vanno molto d’accordo ma ci sono dei giorni in cui il cane vorrebbe solo non averlo trai piedi. Ebbene sì, può diventare molto fastidioso.

Proprio come si vede nel video, tutto ciò è accaduto durante le festività natalizie. Il fantastico pappagallo ha imparato a canticchiare le canzoncine di Natale e non smette di farlo. E il cane è costretto a sopportarlo tutto il giorno.

@1001.lovely.dogs #trending #animals #dog #parrot ♬ original sound – 1001 Lovely Dogs

Il volatile è molto simpatico e, come si vede nel filmato, si è avvicinato all’orecchio del suo amico ed ha iniziato ad intonare una canzone di Natale. Il quattro zampe però non è affatto felice di sentirlo. Vorrebbe solo riposare!

Il cagnolino continua ad ascoltare il suo amico, ma si vede perfettamente che non ne può più. Eppure il volatile sembra molto fiero di aver imparato la canzone e non fa altro che saltellare felicemente e cinguettare a ritmo!

Nessuno ha mai detto che il pappagallo è un cantante orribile, ma a quanto pare il cane deve aver sentito questa canzone troppe volte. Secondo me è da quando si è sentita l’atmosfera natalizia che cinguetta e cinguetta senza fermarsi mai.

pappagallo e cane

Insomma, come può non diventare virale questo povero cagnolino? Lui non ne può più e la sua espressione è molto chiara: vuole quel pappagallo il più lontano possibile da lui. Sono certa che infondo lo ami alla follia, ma forse è giunto il momento di prendersi una pausa per far durare la loro amicizia!

Articoli correlati