Il cane offre al fratellino il suo gioco preferito pur di farlo contento

Molte coppie al mondo che aspettano un bambino hanno delle preoccupazioni in merito al rapporto fra il futuro nascituro e il cane di casa. In questi casi non c’è mai nulla di cui preoccuparsi; i cani a loro volta sono ottimi genitori.

bruto-rapporto

Queste creature sono capaci di ogni cosa pur di far felici i loro fratellini o le loro sorelline, anche rinunciare a ciò di che più raro hanno. Lo racconta alla perfezione la storia di Bruto e il piccolo Kayden.

Ma partiamo dal principio; Bonnie Michalek e suo marito adottarono Bruto ormai 4 anni fa, il cane ha sempre mostrato un’incondizionata fedeltà. Questa caratteristica ha rassicurato i due genitori anche dopo il parto del piccolo Kayden.

bruto-famiglia

Bonnie e suo marito si convinsero fin dal primo momento che fra il neonato e il cane sarebbe sbocciato un rapporto speciale. In effetti così fu, perché Bruto accolse il piccolo quasi come se fosse il proprio figlio.

La prima volta che i due si sono visti, Bruto ha leccato la faccia del neonato, in segno d’amore. D’altronde il grosso cane ha sempre amato i bambini e questo ce lo racconta la stessa Bonnie.

bruto-genitore

La madre afferma:”Bruto ha sempre amato i bambini, anche prima della nascita di Kayden. Ogni volta che il nostro amato cagnolone vedeva un bambino si eccitava e cominciava a salatare per la gioia”.

bruto-cane

Bruto è anche arrivato al punto di rinunciare al suo giocattolo preferito pur di far felice il neonato. Stiamo parlando di una morbida e soffice pallina di colore giallo, che Bruto ha custodito per tutti questi anni con gelosia.

Quando Kayden piange, Bruto va a prendere la pallina e la offre in regalo, per calmarlo e farlo stare tranquillo. Questo è il comportamento che assumerebbe qualsiasi genitore, proprio ciò fa di Bruto un cane speciale.

bruto-kayden

Siamo sicuri che il loro rapporto sarà fondamentale durante la crescita del bambino, questo lo sanno anche i genitori. Kayden è davvero fortunato ad avere un amico del genere.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati