Il cane ogni giorno si getta in acqua per giocare con un delfino

I cani sono dei tipi davvero socievoli, sempre aperti e disponibili a nuove amicizie, anche quelle più improbabili. Proprio questa loro pregevole caratteristica li rende degli animali unici e speciali.

ben-porto

Anche la storia che vi racconteremo ha un qualcosa di davvero unico, raro per non dire ancora speciale. Ci troviamo nella suggestiva Tory Island, un’isola di pescatori situata al largo della costa nord-occidentale dell’Irlanda.

ben-isola

Quest’isola è letteralmente mozzafiato a causa dello scenario nella quale è immersa, nonché popolare nel paese. Nei pressi del porto vi abita un cane, un labrador di nome Ben, conosciuto e rispettato da tutta l’isola.

Ben è solito vagare fra i pescherecci del porto, fare compagnia ai passanti e gettarsi nell’acqua fresca. Quest’ultima abitudine è sempre stata fonte di curiosità da parte degli abitanti dell’isola.

ben-cane

Qualcuno potrebbe capire un bagno ogni tanto, ma quando si è notato che il cane si gettava in acqua ogni giorno sempre alla stessa ora, dei dubbi sono sorti spontaneamente. Ebbene il segreto è stato svelato e possiamo dirvi che è qualcosa di incredibile.

ben-delfino

Ben ha stretto amicizia niente meno che con un delfino, di nome Duggie; un’amicizia abbastanza “insolita“. Se ci pensiamo sono due animali completamente differenti, a partire dall’habitat che li contraddistingue, il mare e la terraferma.

Ma si sa, l’amicizia è un po’ come l’amore, è cieca; I due amano stare insieme, adorano giocare e nuotare insieme alle onde che si infrangono sul molo. È davvero uno spettacolo unico vederli insieme.

Questa coppia è diventata famosissima sul web, anche grazie ai video che catturano i momenti passati assieme. Un video ha raggiunto più di 10 milioni di visualizzazioni ed è facilmente comprensibile il perché di tanta popolarità.

ben-amicizia

La natura alcune volte offre questi spettacolari incontri, grazie ai quali nascono improbabili amicizie, amicizie che però sono ancora più speciali, lo confermano Ben e Duggie.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati