Il cane paraplegico finge di correre quando il suo passeggino prende velocità

Questo bellissimo cagnolino finge di correre quando il suo passeggino prende velocità, anche se è paraplegico

Nonostante sia consapevole di essere paraplegico, questo cane finge di correre quando si accorge che il suo passeggino ha preso velocità. Lui non riesce a stare fermo e immagina di poter ancora fare qualche corsetta!

Paige Thomsen, la sua proprietaria, vive a Houston, precisamente nel Texas, negli USA. Qualche tempo fa, ha condiviso sui suoi social network la tenera scena del suo cane di nome Nugget che si diverte nel suo passeggino.

cane nel passeggino

Il quattro zampe, sfortunatamente, è paraplegico e non può muovere le zampette posteriori. Nonostante questo, non ha mai smesso di godersi la vita nel migliore dei modi e si diverte anche sul passeggino!

Questo cane ha scoperto il segreto della felicità: non dipende da niente di esterno, ma solo da noi stessi. Lui, nonostante non abbia le stesse possibilità dei suoi simili, sa che è fortunato ad avere una persona che lo ama.

La sua umana, infatti, non gli fa mancare nulla. Nugget è un cagnolino che ama la vita e anche se non può camminare, ha trovato il modo di divertirsi. Paige per portarlo a spasso, usa un passeggino!

Appena il cane si accorge che ha raggiunto una buona velocità, si mette a far finta di correre, come se fosse lui stesso a passeggiare sull’asfalto. Il filmato ha fatto il giro del mondo ed ha rubato il cuore di tutti quanti!

Questa scena, infatti, è davvero dolcissima e ti fa innamorare all’istante del piccolo Nugget. Il cane non si lascia abbattere da nulla e si gode ogni piccola cosa. Se non può camminare, trova il modo di farlo comunque.

cagnolino

Non c’è niente da aggiungere: vedere un cagnolino con così tanta voglia di vivere è davvero meraviglioso. Paige sta facendo di tutto per farlo stare bene e Nugget sta insegnando al mondo che le piccole cose devono essere sempre apprezzate, nonostante tutto!

Articoli correlati