Il cane piange lacrime di gioia quando si riunisce alla mucca che l’ha cresciuto

Un abbraccio che tutti desideriamo di ricevere almeno una volta nella vita; quello fatto di amore, affetto, gratitudine e sconfinata empatia

I nostri amici a quattro zampe ci danno sempre dimostrazione della profondità dei sentimenti che sono in grado di provare. Sono davvero una gioia per gli occhi guardare come con amore cercano affetto nell’altro. Di qualsiasi specie sia, non fanno differenza alcuna ne si colore, di stazza. Indifferentemente dal soggetto del quale si sta parlando loro riescono a guardare oltre e capire il cuore di chi hanno di fronte. La purezza delle azioni e l’amicizia che questi sono in grado di dare. A volte mi chiedo se, al giorno d’oggi, siamo proprio noi che dobbiamo guardare loro e le azioni e cercare di imparare da queste, di prendere esempio da ciò che fanno. Andiamo a leggere nel particolare la storia di questo cane che piange lacrime di gioia quando incontra di nuovo la sua migliore amica.

Un cane di nome Charlie che piange

La mucca, che potete vedere in foto entrare nella stalla, si chiama Lulu e da sempre ha accolto il piccolo pelosetto nella sua vita come se fosse un figlio. Il cane, d’altro canto, si chiama Charlie e da sempre riconosce questa mucca come la sua compagna più fidata, come se fosse la sua stessa mamma.

La mamma naturale di Charlie, infatti, morì poco dopo averlo dato alla luce. Così, i proprietari della fattoria dove nacque decisero di porre Charlie insieme alle mucche dentro la stalla. In maniera che si sentisse comunque al caldo e avesse tutto l’affetto che un cucciolo potesse desiderare.

Un cane che bacia una mucca

Ma, ciò che mai avrebbero immaginato era che una delle loro mucche, appunto Lulu, si innamorasse perdutamente del cagnolino. E iniziasse a trattarlo come se fosse un figlio. Purtroppo, però, il proprietario di Charlie decise di darlo via e di donarlo ad una famiglia che risiedeva giù in città.

La separazione per i due animali fu dolorosissima. Charlie, continuò la sua vita in città in una famiglia che lo amava davvero moltissimo e cresceva come un cane felice. Ma nel suo cuore c’è sempre stata la sua amica Lulu. Fino a quando, un giorno, il suo nuovo proprietario decise di portarlo a fare una passeggiata proprio nel luogo in cui è nato: la sua vecchia fattoria.

Quando vide Lulu, sembrava che non fosse passato neanche un secondo. Cominciarono a farsi le feste a vicenda, Charlie saltava ovunque per la gioia e Lulu lo coccolava come se tutti giorno sperava che tornasse da lei. Insomma, vi lascio godere di queste immagini dolcissime!

Articoli correlati