Il cane più dolce del mondo non ha una casa. L’appello per trovare una famiglia adottiva

Bisogna trovare al più presto una famiglia adottiva per il cane più dolce del mondo che al momento non ha una casa dove stare. Qual è la sua storia?

Una povera anima sola che non ha nessuno al mondo, ma che si meriterebbe di trovare un grande amore che possa prendersi cura di lei. Stiamo parlando del cane più dolce del mondo, che al momento non ha una casa. Delle persone dal cuore d’oro si stanno prendendo cura di lui, ma una donna lancia un appello per trovargli con urgenza una famiglia adottiva.

Cane senza casa

Non abbaia praticamente mai. È un cane molto docile e tranquillo, capace di dare tanto affetto, lo stesso che vorrebbe tanto ricevere da una famiglia, prima o poi. Non ha una casa, ma nemmeno un nome, perché nessuno si è mai preoccupato di darglielo. Lui non sa cosa voglia dire avere un tetto sopra la testa e un luogo da chiamare casa o persone da percepire come una famiglia. Nonostante non abbia mai sperimentato tutto ciò e la vita abbia messo a dura prova la sua esistenza, lui è così amorevole da rendere la sua storia ancora più struggente e dolorosa. Nessuno sa da dove venga: dovrebbe avere intorno ai due anni di età.

Lo hanno trovato in strada, senza nessuno accanto a lui. Non ha un microchip, quindi non si può sapere se avesse o meno un proprietario prima. Da come si comporta, però, è chiaro che è abituato a stare in casa e ad avere a che fare con le persone. Chi lo ha salvato dalla strada non può purtroppo tenerlo con sé, anche se vorrebbe tanto, visto che è davvero il cane più dolce del mondo. Sempre questa persona ha deciso di lanciare un appello, nella speranza che qualcuno possa accoglierlo nella sua vita e dargli quella serenità di cui ha un disperato bisogno al momento. Impossibile dire di no al suo sguardo.

Zampe del cane

Per chi volesse dare un’opportunità a questo cucciolone senza famiglia, senza casa e senza nome, può rivolgersi scrivendo via Whatsapp all’avvocato Giovanna Russo (3393482620).

Articoli correlati