Il cane più triste del mondo ha continuato a camminare sotto la pioggia, finché non si è fermato davanti a un ristorante

Questo cucciolotto pensava che in quel ristorante, finalmente, qualcuno potesse accorgersi di lui

Sicuramente, non appena le persone lo videro di fronte a quel ristorante pensarono che questo era il cane più triste del mondo. Infatti, la sua aura davvero malinconica si percepiva non solo a distanza ma anche avvicinandosi. Aveva gli occhi tristi di chi ha sofferto in strada, di chi da solo e senza nessuno ha davvero fatto fatica per sopravvivere fino a quel momento. Ecco perché non appena arrivò in quel posto, sudicio e pieno di tutto ciò che il suo pelo raccoglieva in strada, si è subito seduto a terra. Ecco che, in un batter d’occhio questo cagnolino si è trasformato nel dolcissimo pelosetto che era e con gli occhioni dolci implorava le persone sedute ai tavoli di donargli qualcosa per dargli la possibilità di vivere ancora. Andiamo insieme a leggere la sua commovente storia e scopriamo cosa gli è successo.

un cane fradicio

Questo piccolo e dolce cane era il più triste del mondo quando arrivò al ristorante. Era lì, forse attirato dal profumino buono e saporito che sentiva nell’aria. Chissà da quanto tempo aveva la pancia vuota. Fortunatamente, due persone sedute al tavolo di certo non poterono fare a meno di notarlo e decisero di dargli da mangiare. Pensate, per quanto aveva fame si è divorato tutto in un sol boccone. Ma la sua storia non finisce di certo qui.

un cane randagio che mangia

La coppia che gli diede da mangiare decise, infatti, di tornare il giorno dopo a cercare quel piccolo cane. Volevano davvero dargli una vita serena e adottarlo per sempre. Non riuscivano a chiudere occhio sapendo che quella povera creatura si aggirava per le strade sotto la pioggia, al freddo e chissà a quale altro male.

Pensate, quando chiesero a degli operai che lavoravano lungo la via del piccolo cagnolino, questi risposero che il pelosetto era lì da ben 4 mesi. Troppo tempo anche per un cagnolino forte e coraggioso, era arrivato il momento di trovare una casa per sempre. Purtroppo questo dolce cagnolino ha molta paura delle persone, accetta da loro il cibo ma rimane comunque spaventata. Chi la cercò pubblicò questo video con la sua storia e con la speranza di poterla avvicinare sempre di più e che torni a fidarsi degli esseri umani.

Articoli correlati