Il cane raggiunge una donna seduta su una panchina e realizza all’improvviso di conoscerla

Questo cagnolone si è reso conto di conoscere la donna seduta sulla panchina dopo essersi avvicinato a lei

Dopo essersi avvicinato a lei, questo cane si è reso conto all’improvviso di conoscere benissimo la donna che era seduta sulla panchina. Non ci ha messo molto a rendersi conto che era una persona speciale per lui e la sua reazione è stata fantastica.

Tra Valeria e il suo cane Harley c’è un legame davvero profondo. Loro possono non vedersi per giorni, mesi o anni, ma ogni volta che si ritrovano è come se il tempo non fosse mai passato. Riprendono da dove avevano lasciato.

cane e donna

La donna ha incontrato il suo quattro zampe qualche tempo fa. La sua famiglia aveva deciso di adottarlo da un rifugio e per loro è stato amore a prima vista. Si sono amati sin da subito e in pochissimo tempo sono diventati inseparabili.

LEGGI ANCHE: Cane anziano e malato gettato nel cassonetto: condannato chi lo ha ucciso

È l’amore della mia vita“, ha detto Valeria. E ancora: “Abbiamo una connessione meravigliosa. È letteralmente la cosa che amo di più al mondo“. Purtroppo però, a causa delle circostanze della vita, i due si sono dovuti separare per un po’.

Negli ultimi sei mesi, la donna si era trasferita all’estero nella speranza di trovare un lavoro e successivamente trovare una casa e andare a vivere con il suo cane. In tutto quel periodo, Harley non ha dimenticato la sua umana.

umana e cane

Quando la donna è tornata a casa dopo tutti quei mesi, ha deciso di fare una sorpresa alla sua migliore amica. Ha deciso di sedersi su una panchina e quando il cane è andato a fare una passeggiata, si è fatta trovare sulla strada che stavano percorrendo.

Appena il cane è passato accanto a quella panchina, ha visto la donna e sentendo l’odore ha deciso di avvicinarsi a lei. Non si aspettava di trovare la sua umana preferita e appena l’ha riconosciuto non è riuscita a trattenere la felicità.

cane e proprietaria

Mi ha riconosciuto! Ero così felice. Il mio cuore è esploso“, ha detto Valeria. “Era così felice. È stato stupefacente“. Al momento la donna sta solo aspettando di trovare una casa anche per il suo cane. Presto torneranno a vivere sotto lo stesso tetto e entrambe non vedono l’ora!

LEGGI ANCHE: Le condizioni di questo cane sembravano condannarlo: poi l’amore e la trasformazione (VIDEO)

Articoli correlati