Il cane randagio è stato arrestato perché crea sempre problemi nel quartiere

Questo meraviglioso cagnolino è stato arrestato qualche tempo fa perché non fa altro che combinare guai

Avete mai sentito una cosa simile? Ebbene sì, questo cane randagio è stato davvero arrestato! Lui crea sempre scompiglio nel suo quartiere così la Polizia ha deciso di prendere dei provvedimenti seri sperando riuscisse ad imparare la lezione.

Vicente, è così che hanno chiamato questo cane randagio, è molto intelligente e vispo. Lui non si ferma nemmeno per un secondo e più di una volta ha combinato qualche guaio in quartiere. Insomma, riesce ad infastidire tutti

cane e umano

Ormai nella sua città tutti lo conoscono e se succede qualcosa di strano, sanno perfettamente che la colpa è sua. Vicente ama distruggere le piante dei vicini, litigare con gli altri cani ringhiando dal cancello e infastidire un po’ gli umani.

@maiconsouzad Vicente aprontando de novo!!!!! #cachorro #cachorros #caramelo #roc#perdoes #minasgerais #meme #tiktok #roça #matuto #agro #caipira #fyp #fy #foryou #mato #f #fypシ ♬ Monkeys Spinning Monkeys – Kevin MacLeod & Kevin The Monkey

Lui è un cane molto testardo e soprattutto, è un birichino. Si è innamorato di una cagnolina del quartiere ed è andato a trovarla ogni giorno, anche quando sono nati i suoi figli. In realtà Tiao, un uomo del posto, si prende cura di Vicente ma dato il suo spirito libero, non è così semplice.

Quando il cane ha rotto tutti i fuori di una vicina, ha dovuto rispondere direttamente alla Polizia dell’accaduto. Ovviamente, lo hanno portato in questura insieme a Tiao che ormai è a tutti gli effetti il suo umano.

Non è proprio semplice tenere a bada questo cane. Riesce a rompere tutti i cancelli e trova vie di fuga nel nulla. Nonostante le recinzioni altissime, lui il modo di andare ad infastidire tutti gli umani del quartiere lo trova sempre!

uomo e cane

Ormai Vicente è diventato il cane più famoso della sua città e tutti sanno che c’è lui nei dintorni, sicuramente troveranno qualcosa che non va. Il pelosetto vuole solo divertirsi un po’, sono gli altri che non vogliono capirlo. Il suo umano, invece, sta facendo di tutto per renderlo felice e per non farlo più scappare da solo!

Articoli correlati