Il cane randagio ha rischiato veramente grosso avvicinandosi al recinto dei gorilla

Si è avvicinato così tanto al Gorilla presente in questo zoo, che questo cane randagio poteva o diventare il suo migliore amico o il suo migliore pasto!

In questo zoo è successo qualcosa di veramente incredibile, qualcosa che ha lasciato completamente sconvolti tutti i presenti. E ora, non vedevo proprio l’ora di raccontarvelo ma dobbiamo partire dal principio. Infatti, il protagonista di questa storia emozionante è un cane randagio che, evidentemente, quel giorno aveva ben deciso di trovarsi nel posto sbagliato al momento sbagliato. E, tutto ciò, potete benissimo notarlo già da queste prime immagini, in cui si vede il pelosetto che si trova proprio dentro il recinto di un gorilla gigantesco. Il quale, secondo me, stava decidendo se il cane doveva meritarsi il suo rispetto, dato il coraggio, oppure finire nel suo menù della serata. Andiamo a vedere com’è andata a finire.

Un gorilla con un cane

Questo cane è un vero pazzo, o coraggioso, o completamente fuori di senno. Dipende dai punti di vista, certo è che i dipendenti di questo zoo dovevano immediatamente tirarlo fuori da quella situazione. Altrimenti non si sa proprio in che condizioni sarebbe tornato dal luogo in cui proveniva. O sbaglio?

Il gorilla più anziano, e anche il più grande, è colui che vediamo in foto avvicinarsi al cagnolino. Loro non sono proprio propensi a lasciare che uno sconosciuto entri nel loro spazio privato e, per di più, così vicino alla loro famiglia. Il rischio era molto alto.

Un cane nel recinto dei gorilla

La verità, cari lettori, è che solitamente questi giganti sono molto buoni. Difficilmente attaccano per primi a meno che non si sentano davvero minacciati. Ma, in qualsiasi caso, comunque dovevano fare in modo di portarlo via di lì. Così, una delle dipendenti del parco zoologico decise di entrare in azione e in poco tempo riuscì a tirare fuori il cagnolino di lì.

Una donna con un cane randagio

Attirandolo verso di lei capì da dove il pelosetto era riuscito ad entrare e lo prense subito tra le sue braccia. Come possiamo ben vedere dal video che vi lascio tra queste righe. A questo punto direi, godetevi le immagini!

Articoli correlati