Il cane randagio in lutto porta in giro per la città il suo peluche preferito
Ecco a voi la storia strappalacrime di questo adorabile cane randagio che ha girato per il paese con il cuore spezzato
La vita da cane randagio può essere incredibilmente difficile. I cani randagi sono spesso costretti a cercare cibo e acqua nelle condizioni più ostili che possiamo immaginare. La loro esistenza è costituita da una lotta quotidiana continua. Sono costantemente in movimento, cercando riparo e protezione dagli agenti atmosferici e dagli altri pericoli che ci sono in strada; da altri animali e persino dagli umani, che a volte non si rendono conto che anche questi animali sono essere come noi.

A Detroit, nel Michigan, una povera cagnolina di nome Nikki ha dovuto affrontare non solo la vita da cane randagio, ma anche il dolore per la perdita del suo padrone. Il rifugio per cani South Lyon Murphy ha condiviso una foto di Nikki su Facebook, spiegando che il suo proprietario era morto e che era rimasta per strada con nient’altro che il suo peluche preferito. Qualcuno nel vicinato le aveva dato da mangiare dopo che era stata abbandonata, ma nessuno l’ha accolta in casa.
Fortunatamente, è stato chiamato aiuto per la cagnolona e Nikki è stata catturata e trasferita alle cure di un altro rifugio, Almost Home Animal Rescue. Attualmente sta seguendo un percorso di cure mediche per curare la sua filariosi cardiopolmonare, che richiederà un bel po’ di tempo e altri test approfonditi. Oltre ai suoi problemi di salute fisica, Nikki soffriva anche emotivamente per la perdita del suo proprietario e per il lungo tempo trascorso in strada. Fortunatamente, ha ancora il suo peluche che le da conforto.

Secondo Channel 4 News, Nikki si sta attualmente riprendendo e presto potrebbe andare in affidamento. La famiglia che si prende cura di lei ha intenzione di adottarla, quindi speriamo che possa avere il suo lieto fine. Dopo un brutto periodo passato in strada, questa cagnolona ha bisogno di un po’ di tranquillità e di amore e speriamo che ora possa averli.