Il cane randagio si intrufola nella foto di famiglia e sfoggia il suo miglior sorriso

Una storia bellissima vede come protagonisti un cane randagio e una grande famiglia

“Le cose più belle avvengono in modo spontaneo”. Questo è il motto di una famiglia in vacanza che ha scelto di scattare la maggior parte delle foto ricordo in modo naturale. Le persone protagoniste della storia hanno scattato numerose foto ricordo per non dimenticare il loro bellissimo viaggio di famiglia. Durante lo scatto di una fotografia è accaduto qualcosa di inaspettato. Un cane randagio si intrufola nella foto e sfoggia il suo miglior sorriso.

si aggiunge alla foto di famiglia

Questa famiglia ha scelto di visitare la città di Guanajuato in Messico. Solitamente in questa città piove molto, ma per fortuna queste persone sono state fortunate in quanto la giornata immortalata era più che soleggiata. I quattro membri della famiglia si posizionano su alcune scale per scattare una foto, quando ad un certo punto si intrufola un cane randagio. L’animale, molto fotogenico, sorride alla fotocamera in modo smagliante. La foto è stata pubblicata su un social network di nome Facebook, da @ElfotografodeGuanajuato. Il fotografo è diventato famoso in pochissimo tempo grazie al fantastico scatto mostrato, infatti il post ha raggiunto migliaia di utenti totalizzando anche un elevato numero di mi piace, quasi 10 mila. Gli utenti sono rimasti colpiti dalla facilità di socializzare dell’animale, che ha approcciato alla famiglia senza la minima paura.

LEGGI ANCHE: Il cane rischia di buttare giù la televisione quando i suoi padroni decidono di riprodurre il suono dei giocattoli

cane si diverte

La famiglia si è divertita molto insieme al cane randagio. Soprattutto i bambini, hanno giocato molto con l’animale. Hanno persino condiviso il loro pranzo con lui, perché hanno notato fosse un pochino affamato. I protagonisti della storia non dimenticheranno mai questa vacanza, caratterizzata da un tenerissimo amico a quattro zampe e dal suo sorriso smagliante. È bellissimo vedere quanto sia semplice rendere tutto migliore, grazie solo ad un pò di spontaneità.

LEGGI ANCHE: Le due bambine sono diventate molto amiche di questo cagnolino randagio così simpatico

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati