Il cane randagio si mostra davvero impressionato dalla bellezza (e dal clacson) dell’auto sportiva

Un video davvero incredibile mostra un cane randagio affascinato dal rombo di un'automobile

Molti padroni sono costretti a lasciare i loro amici a quattro zampe a casa da soli. Questo accade perchè il più delle volte non è concesso portare i propri cani a lavoro. Proprio per questo i cani passano molto tempo a casa da soli. I padroni però cercano di stare con loro più che possono, infatti quando finiscono di lavorare tornano a casa dai loro cani. Quando devono uscire per fare una passeggiata o a fare la spesa li portano con loro in macchina. Molti cani sono spaventati dalle macchine. Non è questo il caso, il cane randagio si mostra davvero impressionato dalla bellezza dell’auto sportiva e dal clacson.

cane randagio ammira un auto

In questo video possiamo vedere un cane randagio che fissa una splendida auto sportiva proprio come se fosse un bambino. Il guidatore all’interno della macchina cerca di spaventare il cane facendogli sentire il rombo dell’auto, ma il cane al contrario, rimane affascinato. Avrebbe voglia di salire all’interno della macchina per mettere la lingua fuori dal finestrino e sentire il vento che gli sbatte addosso.

un cane che ama le auto

Il video è diventato virale in pochissimo tempo. È stato pubblicato su un social network di nome TikTok. Ha raggiunto tantissimi utenti che hanno apprezzato molto il filmato. Il post ha ricevuto tantissimi mi piace, oltre 750 mila e svariate condivisioni, oltre 13 mila. Anche i commenti sotto il post sono davvero molti, circa 3500.

@calvinpetshop Even dog also love this sound!#pet #dogsoftiktok #dog #fyp #supercar ♬ Beat Automotivo Tan Tan Tan Viral – WZ Beat

È raro avere la possibilità di vedere un video simile. Solitamente i cani non sono affascinati dalle auto, anzi, ne hanno molta paura. Le auto sono molto pericolose per gli animali, ma a questo cane randagio sembra non interessare. L’unica cosa che vorrebbe fare è sfrecciare a tutta velocità nel traffico della città.

Articoli correlati