Il cane ricorre a qualsiasi mezzo pur di ottenere l’attenzione del ragazzo

il-cane-ricorre-a-qualsiasi-mezzo-pur-di-ottenere-lattenzione-del-ragazzo

I cani amano avere tutte le attenzioni del caso, farebbero qualsiasi cosa pur di ricevere ogni tipo di considerazione. Questo loro comportamento è comunissimo e facilmente riscontrabile in ogni cane al mondo.

Il cane ricorre a qualsiasi mezzo pur di ottenere l'attenzione del ragazzo

Il cane, protagonista della storia di oggi, da buon stratega qual è, tenta in ogni modo di distogliere l’attenzione del ragazzo che sta giocando ai videogiochi. Questo perché l’animale vuole tutta quella attenzione per sé e per nessun’altro.

Eric, vive con la sua ragazza e il suo cane, Chelsea; quest’ultimo ha un atteggiamento particolare quando il ragazzo cerca di rilassarsi giocando ai videogiochi. Eric, nel corso del tempo ha notato ciò, quindi un giorno, ha deciso di riprendere tutto in video.

Il cane ricorre a qualsiasi mezzo pur di ottenere l'attenzione del ragazzo

Il risultato che ne è uscito è di una simpatia assoluta, perché vediamo per filo e per segno tutte le “tattiche” usate da Chelsea. All’inizio il cane gira intorno al ragazzo, come se stesse studiando il territorio o la situazione.

Quando ritiene che sia il momento, da il via alle danze. Come prima cosa poggia le sue zampe sulla spalla del ragazzo, per cercare di catturare in qualsiasi modo la sua attenzione.

Il cane ricorre a qualsiasi mezzo pur di ottenere l'attenzione del ragazzo

Quando nota che il metodo diretto non funziona allora passa al piano di riserva, il famoso piano B. Si stende sul letto e, con degli ululati un po’ strozzati, cerca di stabilire una specie di conversazione con l’uomo, che però non cede.

La vicenda va avanti a lungo, quando Chelsea capisce che ogni tentativo è andato male si gioca l’ultima, disperata, carta. Con un comportamento tipico dei cani, cerca di addolcire Eric, avvicinandosi quasi di soppiatto.

Il cane ricorre a qualsiasi mezzo pur di ottenere l'attenzione del ragazzo

Eric a quel punto non può resistere e in seguito cederà dando tutta l’attenzione al furbo cane, soddisfatto della sua impresa.

Forse Eric avrà pensato in cuor suo che sia arrivato il momento di trovare un fidanzato anche alla cagnolina, così che quest’ultima riceva tutte le attenzioni del caso. Chissà se il ragazzo realizzerà questo desiderio?