Il cane rivede la proprietaria dopo due mesi di quarantena e il video emoziona il web

Il cane rivede la sua proprietaria dopo la quarantena e la sua reazione commuove il web (video)

Il cane rivede la proprietaria dopo più di due mesi di quarantena e il video della sua reazione commuove il web. È questo il filmato che vogliamo mostrarvi oggi che, neanche a dirlo, è uno dei video più virali del momento.

Da ormai più di due mesi l’emergenza sanitaria provocata dal Coronavirus ha cambiato le nostre vite. Ha fatto migliaia e migliaia di vittime in tutto il mondo e ha radicalmente cambiato le nostre abitudini.

Perché da circa due mesi siamo costretti nelle nostre casa in quarantena. Per evitare il diffondersi del Covid – 19, infatti, i nostri contatti sociali sono ridotti a zero ed è diventato obbligatario l’isolamento a casa.

Cane che osserva

Questo ovviamente, seppur necessario ed indispensabile, ha provocato non poche conseguenze nella nostra vita.

Come detto non abbiamo più contatti sociali e dunque siamo costretti all’isolamento. E in alcuni casi, purtroppo, siamo anche costretti a stare lontano dai nostri amici a quattro zampe.

Perché purtroppo molte persone, che magari al momento dell’ufficialità della quarantena si trovavano lontano dal loro cane, sono rimaste lontane dal loro amico a quattro zampe per più di due mesi.

Cane sdraiato

E se anche voi avete un cane a riempire e migliorare le vostre vite, saprete bene che genere di dolore possa provocare questa situazione.

E lo sa bene anche la protagonista di questo video. Un video pubblicato su TikTok, la nuova piattaforma che sta spopolando, che in pochissimo tempo ha conquistato il web e fatto il giro di tutti i Social Network.

Nel filmato che stiamo per mostrarvi, la proprietaria ha registrato il momento in cui lei e il suo cane si sono rivisti dopo più di due mesi di quarantena. Un momento che ha emozionato migliaia e migliaia di utenti del web.

Cane che osserva

Il cane, infatti, in questo video rivede la sua proprietaria dopo più di due mesi e la sua reazione è davvero emozionante. Godetevi le immagini qui sotto. Ancora una volta ci aiutano a capire perché i cani siano da sempre considerati i migliori amici dell’uomo.

E a proposito di cani in quarantena. Ecco il video del cane che ha rivisto il suo amico a quattro zampe dopo la quarantena.

@jessicacris244

Un’emozione indescrivibile… mi mancavi piccola ❤️ #neiperte #perte #petlover #cane #ilmiocane #dog #dogsoftiktok #ritornoacasa #tiktokviral #italy

♬ Nuvole Bianche – Yuval Salomon

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati