Il cane ruba la telecamera e da vita ad un vero e proprio capolavoro

La vicenda che vi racconteremo oggi ci insegna che non si deve essere per forza dei professionisti se si vuole creare un cortometraggio di successo. A quanto pare anche un cane sarebbe in grado di farlo.

elvis-cane

Questo cucciolo risponde al nome di Elvis e da oggi lo possiamo anche definire come regista/produttore. La settima arte da oggi non riguarda solamente noi esseri umani ma anche i nostri amici a 4 zampe.

Elvis è diventato famoso nel web dopo aver giocato un brutto scherzo alla sua proprietaria Mikaela Bätz. Il cucciolo è, fin da piccolo, un tipo scherzoso, che ama giocare con tutti in qualsiasi momento della giornata.

elvis-gopro

Mikaela questo lo sa, ama il suo cane proprio per questa speciale caratteristica che lo rende un cane unico a suo modo. L’infrenabile voglia di giocare di Elvis a volte scaturisce nello scherzo, come quello che ha fatto a Mikaela qualche giorno fa.

elvis-scherzo

La giovane proprietaria aveva infatti comprato una GoPro, una di quelle piccole ma robuste videocamere, efficienti ed estremamente maneggevoli. L’intento della ragazza era quello di filmare le buffe azioni del cane, e in un certo senso ci è anche riuscita…

Se non fosse per il fatto che, durante una ripresa nel giardino, Elvis si è impossessato della telecamera ed ha iniziato a correre. Mikaela ha provato più volte ad intercettare il cane, ma solo dopo qualche minuto ci è riuscita.

elvis-fuga

Possiamo dire che alla fine ne è uscito un video davvero esilarante che la ragazza ha deciso di pubblicare sui social, per condividere questo capolavoro cinematico.

elvis-corsa

Mikaela ha affermato tramite post di essere morta dalle risate, perché la simpatia di Elvis mescolata alla sua furbizia hanno creato un meraviglioso video.

Dog Steals GoPro and Leads Owner on Backyard Chase

Best cameraman ever 🐕📹 Mikaela Batz

Posted by storyful on Friday, August 30, 2019

Sulla rete in molti hanno condiviso il cortometraggio, questo ad indicare il successo di Elvis e della sua creatura. In caso di candidatura agli Oscar, noi sappiamo con certezza chi votare.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati