Il cane sa bene ciò che vuole: ruba quello che desidera all’operaio e poi fa l’indifferente

Questo fantastico cagnolino ha deciso di fare un piccolo furto all'operaio e poi ha fatto l'indifferente

Il cane protagonista di questo video è un ladro professionista. Lui sapeva benissimo quello che voleva e così ha deciso di fare un piccolo furto all’operaio che se ne stava seduto durante la pausa pranzo.

Il video dell’accaduto è diventato in pochissimo tempo virale sui social e tutti, ovviamente, stanno dalla parte del cane. Non si può proprio fare a meno di biasimarlo, al pancino non si comanda!

cane che ruba

Come si vede nel filmato, c’è un operaio seduto che si sta godendo la pausa pranzo. Ad un certo punto, il cagnolino si avvicina a lui. Non desta alcun sospetto, ma il suo intento era chiaro sin dall’inizio!

@yosuealvaruizsbas #like #ito #salgandeacaperrosctm ♬ sonido original – yosuealvaruizsbas

Appena l’uomo si distrae un secondo, ecco che il cane entra in azione. L’operaio si sta facendo un bel panino con il prosciutto, così apre il pane e poggia sul suo ginocchio il “bottino” del quattro zampe.

Nel momento in cui il cagnolino ha visto che l’operaio era distratto, si è avvicinato e in un sol boccone ha rubato il prosciutto. L’uomo non si è reso conto di niente e quando si è girato, è rimasto senza parole.

Ebbene sì, il cane ha mangiato il suo pranzo ed ha fatto anche l’indifferente. Il pelosetto si è allontanato come se nulla fosse successo, mangiando il suo delizioso prosciutto rubato con grande abilità!

Questo filmato ovviamente, ha fatto innamorare tutti gli utenti del web che si sono schierati rigorosamente dalla parte del cane. Come si può resistere a tanta dolcezza? L’operaio dovrà fare più attenzione adesso che sa che c’è un ladro nelle vicinanze!

cane

Il cane è stato davvero bravissimo e tutti ormai lo adorano. Ha fatto un grande furto e non possiamo far altro che riconoscere i suoi meriti. Non ha saputo resistere a tanta bontà e infondo, ha anche ragione: si mangia sempre in compagnia!

Articoli correlati