Il cane sa di aver sbagliato e prova a farsi perdonare dalla donna (VIDEO)

Tutti i proprietari di cani che si rispettino sanno come far stare bene il proprio adorato cucciolo, farlo sentire al sicuro e coccolato. D’altronde un cane domestico è parte della famiglia e lo si deve trattare come tale.

xabi-rimprovero

Quando però il cane fa qualcosa che non dovrebbe fare, si deve cercare un modo per farglielo notare, così che l’errore non accada più. Beh, questo è ciò che è successo al protagonista della nostra storia.

Il suo nome è Xabi e possiamo dire che si tratti di un cane dolcissimo, che ogni tanto però trasgredisce le regole. Xabi un po’ di tempo fa è scappato di casa, vagando per la città incurante dei vari pericoli.

xabi-scappato

La sua proprietaria, una volta notata l’assenza del cane, ha avvertito familiari e amici per dare l’avvio alle ricerche. Alla fine, dopo ore ed ore di tentativi, un ragazzo ha ritrovato Xabi e l’ha riportato a casa.

Una donna ha registrato il ritorno a casa del cane, il filmato è tutto da gustare. La proprietaria di Xabi lo rimprovera per essere scapato. Chiede più volte dove sia stato, cosa abbia fatto, cosa lo abbia spinto ad andarsene.

Por salirse!!

Posted by texanita nolazco oficial on Saturday, December 21, 2019

Xabi è chiaramente pentito, sa di aver commesso un errore e ascolta con attenzione i richiami della donna. Quegli occhi hanno il significato di mille parole, bastano per far capire a tutti cosa stia provando realmente il cane: pentimento.

xabi-cane

Dopo aver ascoltato per qualche minuto i rimproveri della proprietaria, Xabi abbraccia affettuosamente la ragazza. Un gesto meraviglioso che ci dimostra ancora una volta la sensibilità di queste amorevoli creature.

Ovviamente il video è diventato virale in pochissime ore contando migliaia di visualizzazioni.

xabi-pentimento

Dopo tutto ciò che ha passato, dubitiamo che Xabi compia di nuovo lo stesso errore, la lezione è bastata e pensiamo che un cane così dolce non abbia bisogno di altri rimproveri.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati