Il cane salta felice sulla poltrona ma qualcosa va decisamente storto

I nostri cani ci infondono una grandissima felicità, questo è un dato innegabile. A volte però, loro stessi devono manifestare in qualche modo questa irrefrenabile gioia e compiono i gesti più assurdi pur di dimostrarcela.

herbert-proprietario

Bene, Herbert è un cagnolone di 5 anni…in teoria; si perché in cuor suo sa di essere ancora un cucciolo di pochi mesi, piccolo e carino. Beh carino lo è rimasto, piccolo un po’ meno.

Le sue dimensioni sono notevoli, non è più un piccolo cane come nelle prime settimane di vita. Questo fatto però sembra non essere entrato nella testa del cane, lo dimostra il suo comportamento scatenato quando ad esempio è felice.

herbert-cane

Di solito Herbert ama alla follia saltare sulle gambe del proprietario mentre quest’ultimo giace in relax sulla sua comodissima poltrona. Ricordiamo il peso e le dimensioni di Herbert e il gioco è fatto.

Un po’ di tempo fa, il grosso cagnolone, decise di eseguire il suo famoso numero “salto sulle ginocchia“. Accade l’impensabile; dopo pochi istanti l’uomo e il grosso cane si ritrovano distesi sul pavimento, entrambi sulla poltrona.

Questo la moglie dell’uomo l’ha catturato in video e vi confermiamo che le immagini sono pressoché esilaranti. Vediamo Herbert che scuote irrefrenabilmente la coda, perché è felice ma anche perché sa di aver fatto una simpaticissima figura.

herbert-ribaltato

L’attenzione del video viene poi spostata sulla parte anteriore, dove osserviamo un (quasi) sconsolato Herbert e il proprietario che giacciono a terra. Il cane è ancora sull’uomo, quest’ultimo non sembra (stranamente) sentire il peso dell’animale.

Herbert decided to jump up on the recliner with daddy…Oh Herbert 😂Disclaimer: This content is exclusively managed by Caters News. To license or use in a commercial player please contact licensing@catersnews.com or call +44 121 616 1100 / +1 646 380 1615

Posted by Marybeth Parker on Sunday, November 3, 2019

La donna durante il video ride con gusto e lo crediamo bene, possiamo solo immaginare cosa si provi a vivere una scena del genere dal vivo.

herbert-poltrona

Herbert, forse la prossima volta, calibrerà meglio la potenza e lo slancio del salto, noi speriamo di no, almeno toccherà gustarci un altro esilarante video.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati