Il cane salterino non contiene la gioia quando è il momento della pappa (VIDEO)

Il momento della pappa è sempre un momento di gioia per i cani, ma per questo in particolare è davvero ineguagliabile

I cani sono esseri meravigliosi, che portano gioia e divertimento nelle famiglie in cui vivono. Spesso si rendono protagonisti di episodi unici per la loro bellezza o dolcezza. Sono degli amici fedeli che ti seguono ovunque tu vada e sono disposti a fare di tutto per renderti felice. Nel video di oggi possiamo osservare un cane salterino che è totalmente sopraffatto dalla gioia quando la padrona gli dice che è il momento della pappa. Guardate quanto è felice!

cane salterino

Il protagonista di questo video è un simpatico cagnolone che ha trovato questo modo insolito per esternare la sua gioia quando la padrona gli da la pappa. I cani hanno vari modi per esprimersi ed ognuno ha un modo suo per comunicare a noi umani le sue emozioni. Sicuramente il cane salterino di cui stiamo parlando ha trovato un modo simpaticissimo. Il video è stato registrato da un componente della famiglia alle spalle del cane ed è stato condiviso sulla pagina Instagram @cuteanimalshow.

LEGGI ANCHE: San Peretto, smarrita la cagnolina Beagle Pandora, la cucciola sarà sicuramente spaventata

Nel video possiamo vedere il cagnolone nero in cucina che segue la sua padrona. probabilmente ha capito che sta per succedere qualcosa di bello. Appena la ragazza apre lo sportello ed estrae la ciotola del cibo, il cane impazzisce ed inizia a saltare in modo buffo. Fa dei salti da fermo davvero incredibili e dopo ogni salto riatterra sul posto. Avete mai visto un cane saltare in questo modo? Davvero impressionante come riesca a trasmettere tutta la sua gioia saltando.

Il video ha riscosso un grande successo sui social ed è diventato un vero e proprio esempio di gioia e spensieratezza. Speriamo che la ragazza che porta il cibo al cane sia riuscita a contenere parte della sua gioia e ci auguriamo che ogni cane possa avere la libertà di esprimersi nel modo più consono a lui.

Articoli correlati