Il cane salvato, spaventato, continuava a provare a mordere la mamma adottiva, ma la donna non si è mai arresa (VIDEO)

Ecco a voi una storia davvero incredibile che vede come protagonista un cagnolino che continuava a mordere la sua padrona

Heather era spaventata moltissimo quando è stata portata per la prima volta in un rifugio. I suoi occhi erano rossi e aveva un’espressione triste e angosciata sul suo viso. Nel momento in cui qualcuno gli si avvicinava, emetteva grida acute e cercava di mordere. Era evidente che Heather era un brutto caso di abuso che voleva disperatamente proteggersi dagli umani. Molto probabilmente il suo passato nascondeva qualcosa di terribile che l’ha portata ad avere paura degli umani.

cagnolino triste

Il rifugio ha contattato una volontaria di nome Niko e le ha chiesto se poteva tenere il cane ipersensibile avvertendo dell’alto rischio di essere morsi. Niko accettò immediatamente e portò Heather a casa. Tuttavia, il cane traumatizzato si rifiutò di uscire dalla sua gabbia. Consumata dal terrore, Heather ha iniziato a mordere Niko diverse volte, ma la donna si è rifiutata di arrendersi. Ha iniziato ad accarezzarla con cautela mentre la convinceva a uscire dalla gabbia. Tuttavia, Heather era davvero spaventata e si rannicchiava nell’angolo.

Dopo numerosi tentativi falliti, Niko è finalmente riuscita a convincere Heather a uscire fuori. Ha usato un rotolo di carta come scudo per mettere la pettorina al cane. Ma è stato durante la prima passeggiata di Heather nel quartiere che ha finalmente riconosciuto la sensazione di essere al sicuro e protetta da un essere umano. Nei mesi successivi, l’aggressività di Heather per gli umani svanì. Ha sorpreso tutti trasformandosi in una coccolona dal cuore amorevole. È stata una grande vittoria per Niko.

Poco dopo una famiglia si è interessata a questa cagnolina ed ha deciso di adottarla. Per rafforzare il suo senso di sicurezza, i suoi nuovi genitori le hanno comprato una cuccia con una cupola sopra, e questo è stato più che sufficiente per farla sentire di nuovo protetta. Ora Heather è una cagnolina nuova che ama la vita e non ha più paura degli umani.

Articoli correlati