Il cane sceglie il suo gioco preferito e da esso non si stacca più (VIDEO)

La storia di Theo è come quella di molti cani che, oramai arrivati ad una età avanzata, vengono trascurati o peggio, abbandonati. Fortunatamente il destino ha riservato una bellissima sorpresa a questo cane.

theo cane salvato parcheggio centro

Una volontaria del rifugio BAARK Dog Rescue trovò Theo in un parcheggio di un centro commerciale e non esitò a portarlo via da lì. Arrivato nel rifugio, Theo conobbe una donna dal cuore d’oro che insistette per adottare il cane.

Jenny si innamorò follemente di quell’adorabile cucciolone di 12 anni e non seppe resistere. Fu amore a prima vista fra il cane e la donna, i due avrebbero passato dei momenti davvero meravigliosi assieme.

theo cane adozione jenny

Quando il cane arrivò in casa si ritrovò difronte ad una decisione davvero ardua, però necessaria. Theo scelse il suo gioco preferito, dal quale non si sarebbe mai staccato per nessun motivo al mondo.

theo cane scelta nuovo giocattolo

Il cane scelse un pupazzo particolare, un polpo blu giocattolo con il quale avrebbe instaurato un rapporto unico, che dura ancora oggi. Theo e il polpo escono sempre assieme; il cane non si muove di casa se accanto a lui non c’è il giocattolo.

Jenny notò per la prima volta questo attaccamento al polpo quando, per errore, lo dimenticarono al supermercato. Theo diede letteralmente di matto fino a quando la donna non capì l’imperdonabile errore commesso.

Posted by Jenny Leech on Friday, June 5, 2020

Un legame a dir poco incredibile fra il cane e il suo inseparabile amico imbottito, che gode di tutte le attenzioni del caso. La proprietaria di Theo recentemente ha pubblicato in rete delle foto raffiguranti il cucciolo con il suo amico di colore blu.

Casualmente, l’azienda produttrice del pupazzo ha visualizzato queste foto ed ha deciso di fare un enorme regalo a Theo. L’azienda ha spedito un pacco a casa di Jenny, un pacco destinato però a Theo.

theo cane polpo blu amici

Il contenuto mandò in visibilio il cane, che non seppe contenere l’esagerata emozione; ben 10 polpi blu giocattolo in omaggio per Theo. Un regalo più grande non si sarebbe potuto fare.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati