Il cane scompare per poi essere ritrovato dentro il letto dell bambina

Qual è il segreto per un buon riposino? Secondo alcuni è dormire in un posto confortevole, secondo altri è il silenzio. Se ponete questa domanda a Kristin Leigh Rhynehart lei vi risponderà con certezza che il trucco è dormire con accanto un dolcissimo cane.

raven-cane

Kristin vive in North Carolina insieme a sua figlia Addison e il cane Raven. La donna adottò Raven precisamente 10 anni fa e da allora è nata un’amicizia stupenda più forte di ogni cosa.

Raven ha rappresentato per la casa una ventata di aria fresca, una folata di simpatia e incontenibile gioia. Il cane ha trasmesso a tutti queste caratteristiche e tutti vivono in armonia fra di loro.

Kristin afferma come l’adozione di Raven sia stata probabilmente una delle migliori decisioni mai prese nella sua vita. Lo crediamo bene, perché siamo consapevoli dell’importanza che può assumere un cane all’interno del nucleo famigliare.

raven-camera

Il cane con gli anni si è affezionato a tutti ma ha stretto un particolare rapporto con la figlia di Kristin, Addison. I due fanno qualunque cosa insieme e sembrano essere inseparabili, amici per la pelle.

raven-letto

Ma cosa centra tutto questo con la premessa iniziale? Beh vi basti sapere che un giorno, dopo 10 anni, Raven è scomparso. Kristin ha cercato in ogni parte, ma del cane nessuna traccia.

Anche fuori casa, ma nessuno aveva visto nulla; la vicenda stava assumendo contorni drammatici per Kristin fino a quando non si accese la lampadina. C’era un solo posto nella casa che la donna non aveva controllato, la camera di Addison.

raven-riposo

Questo perché la mamma non voleva disturbare sua figlia che stava dormendo. Quando Kristin aprì la porta vide con gran sorpresa il cane sotto le coperte, in totale relax vicino alla bambina.

Naturalmente la donna fece il un video che pubblicò subito dopo sui social. Usò le immagini del video per lanciare una dichiarazione a tutto il web, ovvero quanto siano importanti i cani per la nostra vita.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati