Il cane scomparso lascia un ultimo ed indelebile segno

Sappiamo perfettamente quanto sia dura affrontare la perdita di un cane, la scomparsa di un amico al quale abbiamo insegnato tante cose ma nello stesso tempo ne abbiamo imparate molte altre.

wagner-ashley-amicizia

La sua assenza sembra essere incolmabile ed alcune volte lo è, quel suo modo di essere durante il giorno ci manca da morire. Questi sono tutti momenti difficili da superare ma che ci rafforzano e ci fanno pensare a molte cose.

Ad esempio in mente ci vengono sempre i molti ricordi, momenti trascorsi insieme a lui, cominciamo a stare bene perché sappiamo di aver speso ogni istante nel migliore dei modi.

Potrebbero sembrare sciocchezze da poco conto, ma queste singole cose hanno un peso enorme per chi sta affrontando una perdita del genere. Questo è il caso di Ashley Lang, la protagonista della storia di oggi.

wagner-parco

Ashley ha perso recentemente il suo Wagner, un bellissimo Golden Retriever di 12 anni che ha riempito per molto tempo le lunghe giornate della donna. Ovviamente Ashley non ha vissuto la scomparsa di Wagner a cuor leggero, anzi.

Nell’animo della donna si è creato un vuoto quasi incolmabile, perché la mancanza del suo cane si è fatta sentire fin dai primi momenti. Ashley ha voluto rendere omaggio al suo Golden Retriever in un modo toccante.

La donna ha voluto far cremare il cane; le sue ceneri in seguito sarebbero state cosparse in luogo speciale per entrambi. I due erano soliti trascorrere il tempo libero in un parco grandissimo, dove giocavano e si divertivano moltissimo.

wagner-ceneri

Ashley ha deciso di cospargere le ceneri di Wagner proprio in quel luogo speciale, in quel parco che li aveva visti crescere insieme. Un’amica di Ashley ha voluto riprendere il momento tramite delle foto ma non avrebbe mai immaginato ciò che la sua macchinetta avrebbe catturato.

La foto mostra chiaramente come le ceneri ricreino perfettamente la sagoma del cane, un ultimo saluto che ha dato ad Ashley la forza di andare avanti serenamente.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati