Il cane scopre per la prima volta il Calendario dell’Avvento e la sua reazione è tutta da vedere

Il cane reagisce in maiera del tutto inaspettata alla vista di un "invitante" Calendario dell'Avvento

I calendari dell’avvento rappresentano un modo per fare il conto alla rovescia per il giorno di Natale in maniera divertente e creativa. Sono in molti ad amarli perché fanno sembrare più breve il lasso di tempo che separa il 1 Dicembre dal 25. Di recente è di grande tendenza regalarne uno anche al proprio cane. Oggi non a caso vi mostriamo la reazione di un American Bully alla vista del suo personalissimo Calendario dell’Avvento.

cane marrone

Il cagnolone di chiama Jefe ed è stato ripreso dalla sua padrona proprio nel momento in cui si è imbattuto nel suo calendario natalizio. Il cagnolone sembra aver apprezzato molto il regalo che la sua mamma gli ha dato, forse anche un po’ troppo. Al’interno di ogni cassettino la sua padrona ha inserito dei gustosi snack a cui il cane sembra non riuscire a resistere. La regola del Calendario dell’Avvento ovviamente stabilisce che ogni giorno si apra un piccolo sportello, che a sua volta contiene un piccolo regalo. Jefe tuttavia sembra abbia voluto fingere di non sapere questa regola. Se solo avesse potuto avrebbe inghiottito il calendario in un solo boccone! Era come se tutti quei piccoli spuntini lo stessero invitando a violare ogni regola imposta.

carta decorata

Nel TikTok pubblicato dalla sua padrona sulla pagina @jefe_the_american_bully possiamo vederlo mentre con uno sguardo quasi supplicante cerca di impietosire la sua mamma. Vedere il suo sguardo rattristato, anche se non ha provocato la benché minima reazione nella sua propriataria, ha fatto commuovere numerosi utenti sul social. Molte persone hanno scritto dei commenti in cui chiedevano di “chiudere un occhio” per Jefe e concedergli qualche snack in più. Altri hanno osservato che questo insolito Calendario dell’Avvento potrebbe aver reso il mese di dicembre ancora più lungo per il cucciolone.

@jefe_the_american_bully This boy is too much!🤣 #americanbully #bully #funny #christmas #hungry #dogsoftiktok #petsoftiktok #fyp #fypage #dogtok #dogtiktok #fypシ゚viral #viraltiktok #viral #smart #funnyvideos ♬ original sound – Jefe_the_American_bully

Se desiderate vedere altri contenuti riguardanti la vita di questo dolce American Bully visitate su TikTok la pagina a lui delicata. A dispetto della sua stazza, che indubbiamente potrebbe incutere timore, Jefe col suo tenero musino riesce sempre a conquistare il cuore di tutti!

Articoli correlati