Il cane segue la donna fino a casa, spera di cominciare una nuova vita

Questa storia inizia un po’ di tempo fa, durante un normale giorno lavorativo di tarda primavera. I personaggi principali del racconto sono un cane e una donna, e ciò che rende tutto speciale e il rapporto che si creò fra i due.

maggie-casa

Chelsee Lopez stava tornando a casa dopo una lunga giornata di lavoro, durante il tragitto però un cane cominciò a seguirla. Chelsee all’inizio non ci fece tanto caso ma quando notò che il fatto stava perdurando cominciò ad incuriosirsi.

La prima cosa che saltò all’occhio della donna era la stanchezza del cane, sembrava come se quella fosse una marcia obbligata, guidata dall’istinto. Chelsee notò inoltre che il cane era una femmina, con qualche anno sulle spalle.

maggie-adozione

La cosa si fece interessante quando la donna arrivò a casa, perché il cane rimase con lei ed entrò nella veranda, dove rimase tutta la giornata. La proprietaria di casa allora decise di dare del cibo e dell’acqua al cane.

maggie-ritorno-casa

Il giorno seguente la donna uscì di casa ma il cane era ancora lì, nessuno era venuto a riprenderselo. Chelsee, insieme a suo marito, decise di portare l’animale al rifugio per cani, in modo da facilitare un suo ritrovamento.

Dopo un paio di giorni nessuno si fece avanti e il rifugio mise in adozione l’anziano cane. Chelsee e suo marito non aspettarono un momento, andarono al rifugio e adottarono quel cane che tanto avevano imparato ad apprezzare.

maggie-charlie

Maggie, il nome che scelsero in famiglia, imparò a convivere con altri due cani, Moko e Charlie. Insieme formano una triade spettacolare, si aiutano l’uno con l’altro e questo può far solamente che piacere.

Purtroppo a Maggie è stato diagnosticato il diabete, a causa di ciò sta lentamente perdendo la vista. Perciò la sua famiglia sta cercando di fargli vivere i più bei momenti della sua vita, anche perché non è più giovane ed ha una certa età.

maggie-charlie-moko

Speriamo che Maggie sfrutti nel migliore dei modi il tempo che gli rimane, ma d’altronde non abbiamo tanti dubbi. Con una famiglia affiatata com’è la sua non sarà affatto difficile passare dei meravigliosi momenti.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati