Il cane sfigurato viene abbandonato più e più volte, finché una donna non vede tutta la sua bellezza

Aveva bisognod i qualcuno che vedesse la sua bellezza interiore e, finalmente, lo trova

La storia di questo cagnolino purtroppo non è bella come avremmo voluto fosse. Ma, per fortuna, alla fine si rivela meravigliosa quando trova la persona giusta che può fargli da mamma adottiva. Tutto iniziò proprio quando il cane, protagonista di queste brevi righe, era solo un pelosetto appena nato. Infatti, già da quando i suoi ex proprietari lo videro per la prima volta capirono che non era come gli altri. Nacque con il muso e il volto sfigurato a causa di una malattia congenita che lo colpì proprio dentro la pancia della sua mamma naturale. Durante la gravidanza aveva avuto dei problemi seri che hanno portato ad una prole, però, florida e perfetta, tranne che per il piccolo cane di nome Luky. Lui sì che ne aveva risentito e, per questo, aveva bisogno di ancora più amore.

Luky il cane con problemi al volto

Aimè, non è ciò che ricevette perché alla prima occasione lo scaricarono in mezzo ad una strada, relegandolo ad una vita di paure e sofferenze. I volontari di un rifugio della zona si accorsero subito di lui e lo salvarono da quella condizione di randagismo e agonia.

Purtroppo, però, il cane Luky non fu molto fortunato, a discapito di ciò che succerisce il suo nome che deriva dall’inglese e significa letteralmente “fortunato”. Infatti, nessuno lo voleva e le famiglie adottive che provavano a prenderlo in adozione, dopo qualche giorno lo riportavano al rifugio.

un cane che gioca

Per Luky, ormai, quel posto era diventato la sua casa, volente o nolente. Sapeva che tutta la sua vita sarebbe passata dalle gabbie e dalle sbarre di un rifugio per cani. Senza ricevere amore, né gioia, né coccole. Alle quali, a volte, pensavano i volontari che si intervallavano tra un turno e l’altro.

un cane di nome Luky

Ma, un giorno del tutto inaspettatamente arrivò una donna che sembrava davvero felice di potersi prendere cura di Luky. Una ragazza che poteva fargli da mamma adottiva e che, anzi, era entusiasta di salvargli la vita. Lei si chiama Jamie Hult e, non appena vide Luky non ebbe alcun dubbio.

Insomma, alla fine di questa storia il pelosetto divenne davvero un cane fortunato perché aveva trovato la sua mamma per sempre!

Articoli correlati