Il cane si comporta in modo struggente quando finalmente viene salvato dopo un crudele abbandono
Aveva il cuore spezzato e non sapeva come andare avanti dopo l'abbandono, ma per fortuna accadde il miracolo
Era solo uscita per accompagnare il proprio figlio a scuola e di certo non pensava che, sulla strada del ritorno, avrebbe accolto un altro passeggero a bordo. Ebbene sì, trovò questo cagnolino dolcissimo lungo la strada, abbandonato a se stesso indifeso contro il mondo. Insomma, andiamo insieme a vedere come questo cane si comporta nel momento del salvataggio. Quando finalmente capì che questa donna lo stava salvando dalla solitudine, una scena che di certo ha colpito il cuore di moltissime persone e ci fa domandare ancora una volta: come si fa ad abbandonare un dolce cucciolo in questo modo? Scorrete pure verso il basso per scoprire la sua storia.
Non appena lo vide lungo la strada la donna si fermò immediatamente e lo convinse a salire in auto. Sapeva che se non si fosse fermata lei ad aiutarlo difficilmente qualcun altro lo avrebbe fatto. Il cucciolotto era spaventato ma pian pianoun sorriso ampissimo padroneggiò il suo musino. Aveva capito che quella donna era lì per salvarlo. Lo chiamò Maddie e lo portò in una clinica veterinaria. Non appena si sincerò del fatto che il Maddie non avesse alcun problema di salute la portò in casa. Qui, la scena che si ritrovò di fronte fu magica: Maddie iniziò a saltare, giocare in giardino, si godeva il sole e le sembrava tutto un sogno.
@streetheartstx I was taking my kid to school when I saw a dog in the ditch. She looked hot and I was worried she was hurt. She took a little coaxing but eventually came cowering over. She is just a pup and the sweetest thing! Looks like she got hung up on a fence and sliced her arm open. We grabbed an appointment for tomorrow. We are calling her Maddie 🤍
♬ Promises (Instrumental) – The Worship Initiative Instrumentals & The Worship Initiative
Maddie non aveva microchip e doveva immediatamente iniziare un trattamento per le zecche e per le pulci. Inoltre, aveva una ferita sotto la zampe e quindi, la sua nuova mamma affidataria decise di intraprendere tutte le cure e donargli tutte le attenzioni di cui aveva bisogno. Iniziò con la terapia antibiotica per la ferita e con le cure antipulci. Insomma, la piccola Maddie aveva trovato una casa accogliente e si sentiva in paradiso.
@streetheartstx Replying to @Southern Sand ♬ Beautiful Land (Sape Dayak Borneo) – Helmy Trianggara
Purtroppo questa famiglia ha potuto salvarle la vita ma non la può adottare per sempre. Possono semplicemente essere la sua casa affidataria temporanea e, nel frattempo, stanno cercando qualcuno che possa amare Maddie con tutto il cuore.