Il cane si convince che qualcuno stia abbaiando sull’albero, ma le cose non stavano affatto come pensava

Questo cane pensava ci fosse qualcuno ad abbaiare sull'albero, ma la realtà era ben diversa

Pensava ci fosse qualcuno ad abbaiare sull’albero, ma la realtà era ben diversa e questo cane ne è rimasto piuttosto sorpreso. Era convinto stesse osservando un altro cagnolino, ma non era come pensava.

Misha, è così che si chiama questo cane, è sempre molto attento e quando ha sentito abbaiare fuori è corso a controllare: il rumore proveniva da un albero in giardino. Così senza perdere tempo, è andato a fare la guardia.

cane fa la guardia all'albero

Era convinto al 100% ci fosse qualcuno che abbaiava da uno dei rami, ma la realtà era ben diversa. Shandelle, la sua proprietaria, è rimasta sbalordita da quanto accaduto e ha avuto la freddezza di registrare un video.

Misha abbaiava da un po’ e la donna era alquanto perplessa. Chi era quel qualcuno che non smetteva di abbaiare fuori casa? Dall’albero arrivava un chiaro abbaio e il cane doveva assolutamente scoprire la verità!

Mischa e Shandelle, guardando in alto, hanno individuato la fonte di quel rumore. Indovinate un po’ chi c’era sull’albero che ha fatto preoccupare il cane? Sì, c’era un corvo selvatico appollaiato su un ramo!

Il verso che emetteva era praticamente identico all’abbaio di un cagnolino e Misha non poteva credere a quello che stava guardando. Pensava si trattasse di un quattro zampe, e invece, era il corvo ad abbaiare!

Evidentemente il corvo ha sentito l’abbaiare di Mischa abbastanza volte da aver imparato ad imitare lui stesso il suono. “Ora era tornato per intrattenere il cucciolo con il suo canto. Sta decisamente abbaiando a Misha“, ha scritto Shandelle ancora incredula!

cane abbaia all'albero

Il cane è rimasto sbalordito quando ha capito che sull’albero non c’era nessun quattro zampe. Possiamo dire che il corvo selvatico ha fatto impazzire per un po’ Misha: fa sempre la guardia e non le sfugge niente, ma questa volta lo ha capito tardi che non c’era alcuna minaccia.

Articoli correlati