Il cane si dispera guardando il bambino che non riesce a rompere la piñata e decide di fare tutto lui

Questo cagnolino ha aiutato il suo padroncino ad aprire la sua pinata di compleanno. La bambola era dura da aprire ma alla fine ha ceduto

I cani sono esseri sensazionali che sono sempre disposti ad aiutare la loro famiglia, specialmente i più piccoli in casa. Grazie alla loro amicizia incondizionata, al loro immenso affetto e al fatto che diventano un membro indispensabile nelle case, questi amici pelosi sono gli ospiti d’onore di ogni celebrazione e ancora di più quando si tratta di un compleanno per bambini che sarà pieno di dolci, giochi, torte e pignatte.

bimbo e cane pinata

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sui cani che fanno parte della razza Labrador Retriver

È quello che è successo di recente a una festa di compleanno in Messico, dove è tradizione che i bambini rompano una piñata del loro personaggio preferito nel giorno del loro compleanno; non importa la dimensione, il colore o il design, il piccolo può avere qualsiasi piñata desidera. All’interno della piñata c’è un mondo di deliziosi dolci di ogni genere e sapore, il paradiso terrestre di ogni bambino; tuttavia, per gustarli, è necessario colpirla con un bastoncino di legno finché non si distrugge e il loro dolce contenuto cade a mucchi.

bimbo e cane pinata

Rompere la piñata però, non sempre è così facile come si vorrebbe, a volte a tal punto da rendere disperata una festa di compleanno. Se c’è un cane in giro però, non c’è nulla di cui preoccuparsi. Come si può vedere da un video diventato molto popolare sul web nel giro di pochissimo tempo, il bimbo stava facendo molta difficolta ad aprire la sua bambola di Super Mario Bros, così il suo amico cane gli è andato in soccorso.

Il simpatico Labrador ha recuperato la piñata per i piedi e ha iniziato a scuoterla vigorosamente più e più volte. Dopo qualche scossone, il cucciolo è finalmente riuscito a spezzare in due la piñata e tutti si sono precipitati a raccogliere i dolcetti. Chissà come sarebbe andata senza di lui, ma di certo i bambini avrebbero dovuto aspettare molto più tempo per i loro dolci.

Articoli correlati