Il cane si dispera quando viene allontanato dalla mucca che lo ha cresciuto

Le persone devono cercare di superare un vecchio stereotipo secondo il quale animali di razze diverse non possano andare d’accordo. A sfatare questo falso mito ci pensiamo noi con la meravigliosa storia di oggi che vede come protagonista un cane davvero volenteroso.

rookie-mucca-speciale

Quest’ultimo vive in una fattoria insieme a molti animali, ma col tempo, il piccolo ha stretto un legame speciale con una mucca, considerata come una madre. Ciò deriva dal fatto che Rookie, ovvero il cane, non ha mai conosciuto davvero la sua vera figura materna.

La mucca e il cane passavano molto tempo insieme, giocando e divertendosi insieme, questo fino a quando non è arrivato un giorno triste per entrambi. Le fattorie sono un business, e come è giusto che sia dietro c’è sempre un giro d’affari.

rookie-stato

I contadini hanno deciso così di vendere la mucca ad una fattoria dall’altra parte della città. Il fatto ha letteralmente sconvolto Rookie, che si è visto privato di quella figura unica capace di farlo sentire bene, ma soprattutto amato.

Con grande forza di volontà il piccolo Rookie ha ricercato la nuova fattoria della mucca fino a quando non ha centrato il suo obiettivo. L’incontro fra il cane e la mucca è stato davvero un momento bellissimo.

rookie-triste

I salti di gioia e gli ululati sono andati sprecati, la gioia del riconciliamento è stata incontenibile. Purtroppo quel momento non è durato per sempre e Rookie è dovuto tornare a casa, nella quale ha sofferto più di prima.

Gli agricoltori hanno fatto caso allo stato emotivo del cane e hanno provato qualunque cosa per farlo stare meglio ma nulla, Rookie voleva la sua mucca.

rookie-mucca

I proprietari della fattoria un giorno hanno deciso di accontentarlo e hanno fatto una sorpresa al cane.

La mucca era di nuovo a casa e la felicità di Rookie è stata fin dal primo momento indescrivibile. Ci auguriamo vivamente che questo legame perduri nel tempo e che i due possano vivere felici e contenti.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati