Il cane si innamora di un dolce gattino appena adottato

il-cane-si-innamora-di-un-dolce-gattino-appena-adottato

Uno degli stereotipi più comuni è quello che vede in eterno conflitto cani e gatti, una credenza che col tempo stiamo passando. Infatti sono molti gli esempi di convivenza fra razza canina e razza felina.

Il cane si innamora di un dolce gattino appena adottato

Uno di questi vede come protagonisti appunto un cane di nome Raven, e un gatto di nome Woodhouse. La loro storia è davvero bella perché sorprendentemente il loro incontro non è stato frutto del caso, ma di una scelta.

Decisione che, sorpresa delle sorprese, è toccata a Raven; si, avete capito bene, è proprio il cane che ha scelto il gatto come compagno alcuni anni fa. Da allora i due hanno formato una coppia formidabile.

Il cane si innamora di un dolce gattino appena adottato

Christina, una ragazza texana, e il suo ragazzo, Vincent, hanno adottato ormai 4 anni fa la piccola Raven, un Tamaskan Husky. Raven è stata la cosa più bella che potesse capitare nella vita della ragazza, ma lei sapeva che mancava ancora qualcosa.

Come se il puzzle non fosse completo, Christina sapeva anche dove cercare quella casella mancante. Quando la donna andò in un rifugio per scegliere il membro mancante della famiglia lasciò la scelta a Raven.

Il cane si innamora di un dolce gattino appena adottato

L’Husky scelse con molta sicurezza, d’istinto (beh, è un cane); la sua scelta ricadde su un piccolo micio che allora aveva qualche mese, il suo nome era Woodhouse.

Ovviamente i due ora vivono sotto lo stesso tetto ed ogni giorno regalano sempre delle emozioni nuove. Amano giocare, correre e, a volte, lottare fra di loro; non fatevi ingannare dalle dimensioni, Woodhouse è molto più agguerrito di quanto chiunque possa pensare.

Il cane si innamora di un dolce gattino appena adottato

Christina è solita travestire i due animali domestici con dei costumi a tema, specialmente nel giorno di Halloween, spesso però ciò accade anche in alcuni eventi. Raven e Woodhouse il modo di divertirsi lo trovano sempre e comunque.

Christina e Vincent sono diventati da poco mamma e papà, ma già sappiamo che il neonato sarà davvero fortunato perché affianco avrà un cane ed un gatto davvero speciali.