Il cane si lancia fuori casa come un fulmine con un regalo per il suo amico cavallo

Cane e cavallo possono essere amici sebbene siano così diversi? Ecco a voi la risposta che cercavamo!

Cosa ancora ci riservano i nostri amici pelosetti, quali sorprese e quali gioie? Eccone una solo per voi! Questo dolcissimo cane è un amore, davvero, ed è così premuroso con i suoi conoscenti, familiari e migliori amici che ha bisogno di dimostrarglielo con dei dolci e piccoli gesti quotidiani, come questo di cui vi sto per parlare. Infatti, oggi vi presenterò un cane che si lancia fuori di casa come un fulmine pur di portare il suo regalo ad un cavallino. Vediamo insieme questa scena davvero meravigliosa!

Un cane con un cavallo davanti casa di Tina

Questo pelosetto è un cane che ha un amico davvero speciale e per questo si lancia fuori di casa come un fulmine con un regalo. Il pelosetto ha un mantello completamente nero ed è stato paparazzato da un’amica della sua proprietaria. Infatti, questa ragazza voleva proprio visitare questa fattoria di Tina LeVoir-Jones , così si munisce di scarponi da lavoro e parte.

LEGGI ANCHE: Il suo cane “sparisce”: la mamma umana lo ritrova quando sente un rumore sospetto

Ma mai e poi mai si sarebbe aspettata di vedere una scena simile. Arrivò davanti alla recinzione del cavallo, l’animale più elegante che possa esistere sulla faccia della terra. Si accorse di un particolare dolcissimo; di punto in bianco un cane enorme si lancia fuori dalla sua casa.

Un cane dona una carota ad un cavallo

E non a caso, cari lettori, ma portava in bocca qualcosa, cosa poteva essere se non una carota! Lui sa che il suo migliore amico ha una passione sfrenata per le carote e non fa altro che regalargliene a più non posso. Ormai, Tina, è abituata a questa scena perché il pelosetto la ripropone ogni giorno.

Appena vede una carota sa che la deve portare al suo migliore amico equino. Cascasse i mondo ma lui è fatto così e non cambierà mai! Questo secondo la sua mamma adottiva. Insomma, nel video si vede benissimo tutta la scena e non posso far altro che dirvi di godervela tutta e di imparare dai nostri pelosetti i piccoli gesti quotidiani, che donano gioia e amore a tutti.

LEGGI ANCHE: Pitbull ferisce gravemente una donna che passeggia e uccide i suoi cani vicino Cagliari

Articoli correlati