Il cane si mostra risentito con il suo padrone dopo non averlo visto per diversi giorni: decide di ignorarlo

Un tenero cucciolo decide di ignorare il suo padrone come punizione per averlo lasciato solo per qualche giorno

Sappiamo bene che i cani si affezionano molto ai loro proprietari e vorrebbero stare sempre insieme a loro. Purtroppo, a volte, questo non è possibile, e sono costretti a lasciarli a casa. Alcuni ricorrono a dog-sitter oppure a qualche amico o parente che gli fa il favore di tenerlo. Ma i pelosetti, seppur in compagnia, sono tristi perché non vedono l’ora che torni il proprio padrone. Ognuno reagisce in modo diverso, ma tutti desiderano affiancare il loro migliore amico umano e non altri conoscenti. Quando finalmente la loro persona ritorna, c’è chi gli corre incontro pieno di gioia e c’è chi, come questo cane, decide di punire il proprietario, per averlo lasciato per un po’ di giorni.

Cane lasciato a casa da giorni ignora la sua padrona

Questo bellissimo cagnolone in cuor suo non vedeva l’ora che tornasse la sua mamma umana, ma era troppo ferito. Voleva andare con lei, non essere lasciato a casa. Dentro si sé provava emozioni contrastanti, una parte gli diceva di correre a dare il bentornato alla sua padrona e saltare di gioia, dall’altra era arrabbiato per non essere stato portato con lei. Ma il secondo sentimento ebbe la meglio.

Cane perdona la proprietaria

Quando la donna finalmente rientrava a casa la prima cosa che voleva fare era salutare il suo fedele amico. Sicuramente anche lui avrebbe voluto, ma decise di evitarla. Così la donna aprì la porta di casa, ma il cane, pur non vedendola da giorni, la ignorò. La proprietaria lo chiamò in tutti i modi, con tutti i nomignoli e la voce squillante, ma lui fece finta di non sentire. Voleva farle capire che era ferito, o voleva vendicarsi, e si sa che l’indifferenza è la miglior arma e questo cucciolone aveva deciso di usarla.

@leticia100loreto

el amor más sincero 🐶🥰🌟

♬ sonido original – Leticia Love

Tuttavia, fu un scena molto divertente, tant’è che la mammina decise di riprendere la scena. Il video l’ha pubblicato successivamente sul suo profilo TikTok, dove è diventato virale in pochissimo tempo. Attualmente ha raggiunto più di 700.000 visualizzazioni e sotto il filmato compaiono tantissimi commenti di persone divertite, che danno consigli su come farsi perdonare dal piccolo. Ma non c’è stato bisogno di tanto, poiché dopo qualche minuto è andato dalla sua padroncina a farsi fare le coccole. L’aveva già perdonata.

Articoli correlati