Il cane si nasconde dietro il divano quando arriva il famoso cattivo della saga di Star Wars

Questo cane si è nascosto dietro il divano appena è uscito il famoso cattivo di Star Wars

Questo cane ha visto per la prima volta Star Wars e quando è uscito il famoso cattivo, si è spaventato ed è andato a nascondersi dietro al divano. Non è riuscito a restare fermo a guardare la scena!

Star Wars è una saga cinematografica famosissima, ma questo cane non l’aveva mai vista. Un giorno i suoi proprietari hanno deciso di vederlo di nuovo e il quattro zampe si è seduto con loro sul divano.

cane si spaventa guardando Star Wars

Stava andando tutto alla grande e il pelosetto si era interessato molto al film. Di certo però, non si aspettava l’arrivo del cattivo. Fortunatamente i suoi umani hanno catturato la scena e l’hanno condivisa sui social.

Il video pubblicato su YouTube ha fatto milioni di visualizzazioni e tutti gli utenti del web si sono innamorati del quattro zampe. Nessuno si aspettava una reazione del genere e sono rimasti senza parole.

cane guarda Star Wars

Come si vede dal filmato, il cane è molto preso da Star Wars, ma appena è uscito il famoso cattivo, non ha resistito. È sceso dal divano ed è corso a nascondersi immediatamente. Si è spaventato tantissimo.

Con la coda dell’occhio il pelosetto ha continuato a guardare la scena, ma ha avuto tanta paura. Mark Hamill, l’attore che interpretava Luke Skywalker in Star Wars, ha visto il video e ha affermato che anche lui avrebbe voluto fare lo stesso quando ha incontrato per la prima volta Darth Vader.

Insomma, la reazione di questo cane a Darth Vader ha rappresentato un po’ quella di tutti alla prima visione. Adesso tutti sono curiosi di vedere il pelosetto reagire agli altri film della famosissima saga.

Riuscirà il quattro zampe a guardare gli altri film? O correrà a nascondersi dietro al divano al primo cattivo sullo schermo? Ciò che è certo è che il cane che guarda Star Wars ha fatto innamorare tutti gli utenti del web che non vedono l’ora di vederlo di nuovo davanti alla tv!

Articoli correlati